Nuova Nomina in Allianz Global Corporate & Specialty per la Region Mediterraneo e Africa, e per la Region Ibero/Latam

239

MILANO – Allianz Global Corporate & Specialty SE (AGCS), la compagnia specializzata nei rischi corporate e specialty del Gruppo Allianz annuncia la nomina di Delphine Berquand a capo del Global Client Service e Multinational per le Region Mediterraneo e Africa e Ibero/Latam a partire dal 20 ottobre 2020. Delphine avrà sede a Parigi e riferirà al Global Head of Multinational Nigel Leppit e al Regional Managing Director Mediterraneo e Africa, Corinne Cipière.

Attualmente Manager for Operation, Global Client Unit di AGCS Francia, Delphine è entrata in AGCS nel 2010 come Head of Finance Operations. Prima di allora, ha avuto una lunga e diversificata esperienza nel settore delle mutue e assicurazioni generali, principalmente nel campo della finanza e dell’informatica presso Groupama Gan. Nel suo nuovo ruolo guiderà la gestione del servizio regionale clienti globali, la strategia multinazionale e le soluzioni assicurative internazionali in collaborazione con Underwriting e Distribution.

Il Global Head of Multinational AGCS sulla nuova nomina

“Sono felice di dare il benvenuto a Delphine nel Global Client Service e nel team di leadership Multinational. Sono sicuro che la sua esperienza e la sua competenza contribuiranno in modo significativo all’evoluzione del modello di azione Multinational per fornire la migliore esperienza e il miglior servizio globale ai nostri clienti a supporto della NEW AGCS Strategy”, afferma il Global Head of Multinational AGCS, Nigel Lepitt.

Corinne Cipière Regional Managing Director Mediterraneo e Africa, ha dichiarato, “Congratulazioni a Delphine per il suo nuovo incarico. Non vedo l’ora di lavorare con lei e con il resto del team di Global Client Service e Multinational per continuare a fornire il miglior servizio assicurativo globale per i clienti della Region Mediterraneo e Africa”.

(I-TALICOM)