Avidex distribuirà i sistemi di Listen Technologies in Grecia

472

ROMA – Listen Technologies Corporation, fornitore leader di soluzioni avanzate di ascolto wireless da 22 anni, è partner di Avidex, un distributore e integratore di audiovisivi (AV) con sede ad Atene, Grecia. Avidex distribuirà i sistemi di comunicazione di Listen Technologies alle aziende e alle sedi in tutta la Grecia.

Avidex ha più di 20 anni di esperienza nel rispondere alle esigenze AV degli utenti finali e delle aziende in diversi mercati. I suoi clienti includono società private, fondazioni educative e culturali e strutture commerciali.

“Avidex condivide la passione di Listen Technologies per la fornitura di un servizio clienti eccezionale e per soddisfare le esigenze uniche di ogni cliente”, ha dichiarato Flemming Bjerke, vice presidente del business development e amministratore delegato di Listen Europe, Listen Technologies. “Siamo entusiasti di collaborare con Avidex per portare soluzioni audio chiare sul mercato greco, soprattutto perché le aziende e le sedi si adattano alle esigenze di distanziamento fisico e mascherano i requisiti volti a promuovere la sicurezza”.

Richiedere ai dipendenti e agli ospiti di mantenere la distanza fisica e di indossare le maschere per il viso è un modo per mitigare la diffusione di COVID-19, ma queste misure possono creare barriere alla comunicazione, alla sicurezza e anche alla produttività. Le soluzioni audio wireless di Listen Technologies aiutano le aziende e i locali a superare le sfide della distanza, delle maschere, del rumore di fondo e della perdita dell’udito in modo che le persone possano sentire chiaramente e impegnarsi.

ListenTALK è un sistema di comunicazione mobile bidirezionale che consente la comunicazione di gruppo con la semplice pressione di un pulsante. Gli utenti possono sentire chiaramente gli altri fino a 200 metri di distanza, senza gridare, anche indossando le maschere. Le unità sono facili da pulire e disinfettare e sono ideali per la produzione e gli uffici.
Ascoltate OGNI DOVE l’audio in streaming via Wi-Fi su smartphone personali e apparecchi acustici Bluetooth. Le applicazioni includono i film drive-in, le lauree e i servizi di culto.
ListenIR utilizza la tecnologia a infrarossi (IR) per trasmettere e ricevere audio laddove l’audio deve essere privato, anche nelle aule di tribunale, nelle sale di consiglio e nelle aule adiacenti.

“Siamo lieti di collaborare con Listen Technologies e di distribuire i loro prodotti in Grecia”, ha dichiarato Fenia Karkantzou, coordinatrice marketing di Avidex. “Il portafoglio prodotti di Listen Technologies offre soluzioni di sistema chiare e intelligenti per problemi di comunicazione di gruppo. Siamo fermamente convinti che questa partnership avrà un impatto positivo sul mercato greco e, nonostante la pandemia, i prodotti Listen Technologies troveranno la risposta che ci si aspetta”.

 

 

What do you want to do ?

New mail

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments