Carvago.com nomina Antonio Gentile come Country Manager

238

MILANO – Carvago.com ha annunciato la nomina di Antonio Gentile nel ruolo di Country Manager in Italia. La decisione strategica è stata attuata per favorire l’espansione all’interno del nostro Paese del marketplace europeo con la più ampia gamma di auto usate a disposizione.

 

Con un solido background da Responsabile Commerciale e una vasta esperienza nella Direzione Vendite, Antonio si è specializzato nello scouting e sviluppo di new business in Italia e all’estero. Dopo aver ricoperto il ruolo di Sales Specialist presso diverse multinazionali, Antonio è stato Export Sales Manager in un’azienda  del Made in Italy.

 

A completare il suo profilo anche un importante background nella digital transformation, essendo stato co-founder di due startup del food delivery e dell’informazione giornalistica online. Si è poi specializzato nel settore automotive, ricoprendo per quasi tre anni il ruolo di Responsabile Commerciale Used Cars presso uno dei top leader multibrand presenti sul mercato Italia. Il monitoraggio dei trend di mercato, l’identificazione dei piani d’azione commerciale e la definizione delle campagne di marketing hanno segnato in maniera positiva le meticolose strategie di vendita.

 

“Sono lieto di aiutare Carvago a compiere un solido percorso di espansione all’interno del mercato italiano. Il settore delle auto usate è spesso associato a problematiche e incertezze per i consumatori, ma grazie al nostro CarAudit garantiamo una fase di acquisto trasparente e certificata. In questo modo anche i clienti italiani potranno acquistare la propria vettura preferita in tutta sicurezza, scegliendo tra 750mila offerte provenienti da tutta Europa” – ha spiegato Antonio Gentile.

 

Per la sua sede italiana, Carvago ha scelto gli uffici di Spaces San Babila a Milano. “Siamo orgogliosi di aver scelto Antonio Gentile, persona dal grande background nell’ambito commerciale, come Country Manager della nostra azienda in Italia. Il mercato delle auto usate, soprattutto in Italia, è molto competitivo e al tempo stesso sfidante, e poter contare sull’esperienza di Antonio sarà un fattore decisivo per la nostra crescita. Carvago è un servizio totalmente trasparente che rende l’intero processo di acquisto di auto molto più semplice. Contrariamente ai classici rivenditori di auto usate, non possediamo alcuna vettura, quindi non abbiamo bisogno di spingere i clienti ad acquistare alcun modello specifico” – ha spiegato Jakub Šulta, CEO Carvago.com.

 

Grazie al servizio di Carvago.com, i clienti potranno accedere a 750mila auto di qualità provenienti da tutta Europa, disporre di servizi agevolativi dell’acquisto, come il finanziamento personalizzato e di pacchetti a valore aggiunto, come la garanzia estendibile per più anni, oltre alla possibilità di restituire la vettura entro 14 giorni dall’acquisto. Le vetture sono oggetto di un rigoroso CarAudit e soltanto quelle ritenute conformi agli standard di qualità, verranno recapitate ai clienti. 

 

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments