Daniel Rosenthal è il nuovo Chief Financial Officer di Matrix42

193

MILANO – Matrix42 AG, lo specialista del digital workspace management, ha annunciato oggi la nomina di Daniel Rosenthal nel ruolo di Chief Financial Officer (CFO). L’azienda porta a bordo un esperto di modelli SaaS e software B2B per accelerare ulteriormente la propria crescita.

Nel nuovo ruolo di CFO, Daniel Rosenthal sarà responsabile delle principali aree aziendali di amministrazione, finanza e IT. In qualità di componente del team di leadership di Matrix42, avrà come task principali lo sviluppo strategico del proprio dipartimento e il supporto alla strategia di internazionalizzazione dell’organizzazione e alla trasformazione SaaS.

“Sono molto felice di dare il benvenuto a Daniel Rosenthal come nuovo CFO di Matrix42”, ha dichiarato Oliver Bendig, CEO. “La sua esperienza nel settore dei software B2B, il suo approccio analitico e il suo impegno nel fare tutti i passi necessari per ottenere la leadership di mercato nel settore del digital workspace management lo rendono una risorsa preziosa per il nostro leadership team”.

Daniel Rosenthal, laureato in matematica e con un Master in Business Administration (MBA), ha recentemente ricoperto il ruolo CFO di Signavio, una startup di software cloud nel campo della business process intelligence e della gestione dei processi, e prima ancora è stato CFO del provider ERP (Enterprise resource planning) proAlpha. Vanta oltre 20 anni di esperienza come Chief Financial Officier ed è uno dei principali esperti finanziari nel settore del software B2B.

Daniel Rosenthal ha dichiarato: “Il mio obiettivo sarà quello di contribuire in modo significativo alla crescita dell’azienda, supportando Oliver Bendig e il team di gestione, e apportando un’ulteriore specializzazione delle funzioni finanziarie e interdivisionali. La mia priorità sarà quella di potenziare la cooperazione con i nostri clienti, partner e investitori. Non vedo l’ora di poter iniziare”.

 

(I-TALICOM)