MILANO – DAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ha annunciato la nomina di Nancy Elder in qualità di Chief Corporate Communications Officer e membro del comitato esecutivo dell’azienda.
Elder dirigerà una squadra con sede a New York e a Londra riferendo direttamente a John Skipper, Group Executive Chairman di DAZN.
Nel suo nuovo ruolo, Nancy Elder avrà il compito di rafforzare la posizione dell’azienda a livello internazionale guidando anche le iniziative di responsabilità sociale.
Dopo il lancio ufficiale nel 2016, infatti, la piattaforma DAZN è oggi operativa in nove paesi in quattro continenti a livello globale.
Nancy Elder ha oltre 25 anni di esperienza nel settore della comunicazione: ha ricoperto il ruolo di Chief Communications Officer per Mattel e JetBlue Airways, mentre si è occupata di comunicazione, strategia e marketing per Time Warner, General Electric e Mastercard.
La comunicazione consumer a livello globale, la social media strategy e l’espansione del mercato continueranno a essere guidate da Londra dal Vice President Sarah Beattie, e da New York dal Vice President Chris Legentil per gli Stati Uniti e il Canada.

(I-TALICOM)