Experience Day 2021 di Matrix42 per potenziare il lavoro di squadra e affrontare le nuove sfide

173

MILANO – Matrix42, azienda leader nel Digital Workspace Management, si prepara agli Experience Day, una serie di eventi che quest’anno per la prima volta, saranno rivolti sia ai Paesi della regione EMEA che agli Stati Uniti. Sarà possibile accedere alle conferenze e ai seminari durante il live stream del 10 giugno 2021.

 

Gli ultimi dodici mesi sono stati difficili per tutti i dipendenti aziendali che hanno dovuto rispondere in modo più flessibile ad una serie di situazioni impreviste. Il lavoro in ufficio, con le sue strutture consolidate, è stato sostituito da un’esperienza di home-office che ha rappresentato una vera sfida per i dipartimenti IT e per l’intera azienda. A questo proposito, il roadshow Experience Day di Matrix42 di quest’anno si concentrerà su temi quali la collaborazione e il modo in cui le organizzazioni IT possono affrontare le nuove sfide poste dal mobile workplace.

Durante l’Experience Day verranno presentate, attraverso delle demo live, nuove soluzioni, verranno offerte nuove opportunità di networking con esperti IT e di workplace management, e sarà possibile assistere a numerose conferenze di clienti di Matrix42 durante le quali verranno presentati progetti in esclusiva relativi ai nuovi trend IT come la trasformazione del cloud, l’edge computing, l’office IoT, l’iperautomazione e l’AI (Artificial Intelligence).

“Siamo orgogliosi di presentare la nuova formula del Roadshow Experience Day, che è stata arricchita di nuovi format e di un interessante programma di eventi”, ha dichiarato Jörg Petzhold, VP Marketing di Matrix42. “Il continuo aggiornamento del nostro Roadshow, lanciato nel 2019, ci ha permesso di espandere significativamente il nostro pool di partecipanti nel corso degli anni.”

Durante l’Experience Day verranno approfonditi temi quali i nuovi trend di mercato e le strategie per il workspace management, le operazioni di AI, il remote management e la cybersecurity avanzata.

 

(I-TALICOM)