MILANO – FiloBlu entra a far parte, per il quinto anno consecutivo, della prestigiosa  Classifica Deloitte Technology Fast 500 EMEA.

FiloBlu

La società di consulenza fondata da Christian Nucibella, che supporta le aziende nella crescita on & offline attraverso la definizione, sviluppo e messa a terra di strategie omnichannel di successo, è tra le 13 società italiane a essere state incluse nel ranking di una tra le più grandi realtà di servizi professionali alle imprese del mondo.

 

Il report annuale organizzato ogni anno da Deloitte in tre regioni – Nord America, Emea e Asia-Pacifico – e giunto alla sua diciannovesima edizione, è una delle più importanti classifiche del comparto che individua e riconosce l’impegno di aziende fortemente tecnologiche con il più alto indice di crescita dei ricavi negli ultimi 4 anni.

FiloBlu, con un tasso di crescita medio del 239%, si è aggiudicata il riconoscimento e l’inclusione nell’autorevole ranking, grazie al lavoro di innovazione, crescita e costante supporto alle aziende a cui ha lavorato nel corso degli anni, dimostrando solidità e competenza nell’offerta di soluzioni chiave in risposta alle nuove sfide del mercato globale.

(I-TALICOM)