Arriva il portale per l’indipendenza finanziaria di Alpha4All Italia

PIACENZA – Da oltre un anno e mezzo, sempre più persone si sono avvicinate al mondo del trading online e degli investimenti. Ma con quali risultati?

 

Oggigiorno, basta metterci al computer o allo smartphone e subito ci troviamo davanti a migliaia di pubblicità o promesse di facili guadagni immediati e senza sforzo e, magari, pure senza un’adeguata educazione finanziaria. Troppo bello per essere vero? Già sappiamo la risposta.

 

Una cosa però è vera. Sebbene non si possa diventare trader e/o investitori nell’arco di una notte (o con un semplice click), tutti noi possiamo iniziare ad investire. Tuttavia, dobbiamo sapere come e cosa fare, oltre ad avere le giuste persone al nostro fianco.

 

Da oltre 10 anni Alpha4All si batte per l’educazione finanziaria come base per qualunque progetto personale in ambito finanziario e per avvicinare le persone al mondo degli investimenti fai da te. Con la nascita della Trading & Investing Academy di Alpha4All Italia la vision dell’azienda si avvicina ancora di più all’obiettivo finale.

 

Nati dalla filosofia del “dove e quando vuoi”, la proposta formativa offre 50 corsi di trading gratuiti e non, 100% online e accessibili 24h/24, pensati da esperti del settore per portare futuri trader e investitori dal livello base ad avanzato.

 

Non solo trading, ma un supporto a 360° sui mercati. Infatti, Alpha4All Italia grazie ai suoi partner italiani ed internazionali segue i clienti a 360° gradi nel loro percorso sui mercati con: Investimenti, Finanza Comportamentale, Trading Software, Educazione Fiscale, Educazione Legale. In altre parole, tutto ciò che serve per vivere i mercati in tranquillità.

(I-TALICOM)