Kyriba, nuove API ERP per accelerare la gestione della liquidità

375

MILANO – Kyriba (“la Società”), pioniere mondiale di soluzioni IT e finanziarie basate sul cloud, ha annunciato oggi che 24 nuovi connettori API sono disponibili e completamente integraticonla piattaforma cloud di Kyriba, accelerando l’accesso ai pagamenti in tempo reale, ottimizzando la gestione della liquidità aziendalee la resilienza contro l’impatto negativo delle economie globali. Le API ERP di Kyriba sono tra le più avanzate sul mercato. Offrono connettività in tempo reale a più flussi di lavoro bidirezionali per semplificare l’integrazione di ERP nuovi o acquisiti, migrare da soluzioni on-premise a soluzioni cloud e unificare i dati a livello aziendale da ERP e altre soluzioni di terze parti.

Idirigenti a capo della finanza e dell’IT oggi chiedono una connettività in tempo reale per integrare rapidamente i dati finanziari per migliorare l’efficienza aziendale”,ha dichiaratoFelix Grevy, Head of Connectivity and Open API, di Kyriba. “Le API di Kyriba sono in questo momento i connettori ERP più avanzati disponibili sul mercato. Ogni API è completamente certificataper supportare CFO e CIO a eliminare le frodi, mitigare il rischio e ottimizzare la liquidità aziendale”.

LeAPI ERP di Kyriba sono completamente integrate nelle soluzioni ERP e certificate dai vendor stessi(compresi Oracle EBS, Oracle Fusion, Oracle NetSuite, SAP ECC 6.0, SAP S4/Hana, Microsoft Dynamics 365) e molti altri. I connettoriAPI ERP di Kyriba forniscono vantaggi significativi e immediati:

  • Gestione della liquidità: integrazioni out-of-the-box con i flussi di lavoro Kyriba, tra cui previsioni di cassa, pagamenti, rilevamento delle frodi, riconciliazione contabile, contabilizzazione delle coperture, gestione del rischio FX e finanziamento del working capital.
  • Resilienza, Business Continuity: migliorare il time to value, riducendo la connettività ERP-banca e tesoreria da settimane a giorni, aumentando sicurezza, agilità e affidabilità dell’integrazione.
  • Portale per sviluppatori e App Marketplace: La connettività e il provisioning self-service sono disponibili anche per i clienti ERP e i relativi partner di implementazione attraverso il portale degli sviluppatori Kyriba, compresi i componenti di integrazione dal lato ERP e la documentazione.

 

“I nostri clienti investono costantemente nella trasformazione digitale, sfruttando le funzionalità innovative dell’App Marketplace di Kyriba per adempiere in modo più efficiente alle sanzioni, verificare i conti bancari, scambiare criptovalute e NFT e aumentare il rendimento dei saldi di cassa inattivi. I CFO e le loro controparti CIO riconoscono che le API sono la via che porta all’innovazione, alla crescita e all’ottimizzazione della liquidità”,conclude Grevy.

 

 

All’inizio del 2022, Kyriba ha annunciato di aver aperto la sua piattaforma applicazioni agli sviluppatori con accesso alla propria rete di pagamenti da 15 T di dollari e da allora ha ampliato il portale degli sviluppatori con nuove applicazioni self-service e un App Marketplace. Il portale ha poi vinto il Best Open Banking Treasury Solution dalla rivista Global Finance Magazine.

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments