PTA estende il contratto con EML in Italia, Francia e Spagna per cinque anni ampliando la gamma di prodotti

348

MILANO – PTA Payment Solutions, il principale partner in ambito Retail di EML Payments (ASX: EML) (S&P/ASX 200) sui mercati italiano, francese e spagnolo, ha firmato un accordo pluriennale con la fintech globale fino al 2026. La collaborazione estesa sottolinea l’importanza crescente dei pagamenti tramite smartphone e le opzioni di BuyNowPayLater (BNPL) per migliorare le esperienze dei clienti in paesi duramente colpiti da COVID-19.

“Consolidando la collaborazione con EML, abbiamo la possibilità di rafforzare la presenza nel panorama europeo. La nostra proposizionephygital è supportata da una strategia drive-to-store con l’obiettivo di incrementare la fidelizzazione e l’engagement della clientela.”, ha spiegato Riccardo Negri, COO presso PTA Payment Solutions.

“Il modello B2B di PTA completa i nostri ambiziosi obiettivi di crescita nei centri commerciali verticali mentre l’Europa cerca di superare l’impatto del Coronavirus”, ha dichiarato Nikki Evans, CEO Europe presso EML.

PTA Payment Solutions, società che rappresenta pienamente la filosofia phygital distintiva del Gruppo, è lieta di continuare il rapporto pluriennale con EML, maggior fornitore mondiale di Gift Card presso i centri commerciali e outlet di lusso.

(I-TALICOM)