Fortinet è Official Cybersecurity Partner dell’European Tour

226

MILANO – Fortinet annuncia oggi una partnership pluriennale con l’European Tour: come Official Tour Partner e Official Cybersecurity Partner, Fortinet metterà in campo la propria expertise e le proprie soluzioni innovative per la sicurezza informatica per sostenere l’innovazione digitale del Tour. L’European Tour ospita uno dei più grandi e complessi ambienti “Bring Your Own Device” del settore sportivo, con fino a 25.000 fan, media e stakeholder di particolare importanza che assistono ai tornei ogni giorno sul suo flagship European Tour – che la prossima stagione diventerà il DP World Tour – distribuiti in un campionato composto da 47 competizioni in 27 Paesi.  

 

Il Fortinet Security Fabric – che offre un’ampia serie di soluzioni automatizzate e integrate supportate da una threat intelligence avanzata e da servizi per la sicurezza informatica abilitati dall’AI – consentirà all’European Tour di migliorare le capacità di analisi, reporting e response in materia di sicurezza durante i tornei, oltre a implementare un approccio di sicurezza zero-trust. L’European Tour gestisce anche un ambiente cloud ibrido per i suoi uffici e servizi tournament-based in tutto il mondo. Collaborando con Fortinet, il Tour beneficerà delle soluzioni adattive di sicurezza cloud per garantire sicurezza avanzata, ampia visibilità e controllo nelle proprie infrastrutture cloud e aumentare la velocità delle sue operazioni.

 

L’European Tour offre un’esperienza incredibile, in egual misura per i suoi fan e per i golfisti di livello mondiale. Come Official Cybersecurity Partner dell’European Tour, la nostra azienda porterà nel mondo del golf la sua profonda esperienza nell’innovazione della cybersecurity. Siamo entusiasti di lavorare insieme all’European Tour, per accelerare il suo viaggio nell’innovazione digitale grazie al Fortinet Security Fabric, che consente di avere un’ampia visibilità e un’integrazione senza soluzione di continuità oltre a controllo e automazione granulari”, ha commentato John Maddison, EVP of Products e CMO di Fortinet.

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments