MILANO – La collaborazione fra H-FARM Digital Marketing e Mapp si traduce in un’offerta sempre più ricca per i clienti dell’agenzia, che possono usufruire di strategie di digital marketing ancora più efficaci e personalizzate sulla base dei comportamenti e degli interessi dei propri utenti.

Le competenze strategiche e operative in Martech, Adtech e Marketing Automation dei professionisti dell’agenzia, combinate con i modelli di previsione e i customer insight di Mapp Cloud, garantiscono la creazione di customer experience estremamente personalizzate, in grado di intercettare gli utenti sui canali di marketing che preferiscono, nel momento migliore e con la frequenza di contatto ottimale, favorendo così l’engagement e la fedeltà.

“Collaboriamo con Mapp da tempo – ha affermato Francesca Antiga di H-FARM Digital Marketing e riteniamo molto utile poter usufruire di un rapporto più stretto con i referenti della piattaforma. In qualità di partner certificati, infatti, oltre a essere sempre aggiornati sulle ultime novità e alla certezza di poter sfruttare appieno lo strumento, possiamo rispondere in modo ancora più rapido alle richieste dei nostri clienti, sviluppando delle proposte ad hoc davvero efficaci”.

“L’ingresso di H-FARM Digital Marketing nel nostro Global Partner Program ci permetterà di sviluppare sinergie interessanti – ha commentato Nicola Liverani, Senior Director, Global di Mapp – e consentirà alle aziende di usufruire delle nostre soluzioni e della competenza strategica dell’agenzia”.

Con la soluzione Insight-Led Customer Experience Mapp Cloud, che permette di raccogliere in un unico luogo i dati di prima parte dei clienti, generando insight aggiornati sulle caratteristiche, sulle tendenze e sulle preferenze degli utenti, la piattaforma si rivela un partner ideale per consentire ad H-FARM Digital Marketing di realizzare campagne di Marketing Automation multichannel, che rispondono esattamente alle esigenze degli utenti.

H-FARM

H-FARM è la piattaforma d’innovazione in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione ed educazione dei giovani e delle aziende italiane in un’ottica digitale. Fondata nel gennaio 2005 come primo incubatore di startup al mondo, ha saputo rinnovarsi e adattarsi alle esigenze di mercato senza mai perdere di vista i valori portanti che stanno nel cogliere le opportunità indotte dall’innovazione digitale e nel mantenere un approccio Human centric. Oggi è l’unica realtà al mondo che unisce in un unico luogo investimenti, servizi per le imprese e formazione. Strutturata come un campus, alle porte di Venezia, H- FARM si estende su 51 ettari, di cui 30 di area boschiva ed è il più importante polo di innovazione in Europa. Conta oltre 600 persone distribuite sul territorio italiano ed è considerata un unicum a livello internazionale.

H-FARM Digital Marketing

Con sede a Milano, H-FARM Digital Marketing fa parte della piattaforma di innovazione H-FARM e si compone di più di centoventi figure altamente specializzate e al contempo multidisciplinari che operano nel Digital Marketing, con particolare attenzione alla comunicazione e al suo reale impatto sul business aziendale. Attraverso un approccio fortemente data driven e orientato all’esplorazione di nuovi canali e forme d’interazione, l’agenzia propone un’offerta di servizi che copre tutti i touchpoint della customer experience digitale.

Mapp

Con la soluzione di Insight-Led Customer Experience Mapp Cloud, i marketer possono dedicare più tempo alla pianificazione strategica e all’esecuzione di campagne rilevanti, grazie alla raccolta e unificazione dei dati di prima parte in un’unica soluzione, da cui sono generati velocemente numerosi insight sui clienti. I customer insight sono informazioni aggiornate in tempo reale sulle caratteristiche, le tendenze e le preferenze dei clienti che consentono di avviare campagne di marketing automation cliente-centriche e multicanale, con messaggi inviati sul canale di marketing preferito dagli utenti, nel momento migliore per loro e con la frequenza di contatto ottimale. Con un tale livello di personalizzazione, è possibile raggiungere i più alti livelli di engagement e di fedeltà dei clienti nel lungo termine.

Mapp ha uffici in sette Paesi e con la propria soluzione di marketing digitale in Cloud aiuta oltre 3.000 aziende a distinguersi dalla concorrenza. Fra i clienti italiani si annoverano Gruppo Piquadro, Prénatal, Expert, Lamborghini, Furla, La Martina, Pagani e Coccinelle.

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments