I Vans della Stella annunciano la partnership con la FIV

161
ROMA – Mercedes-Benz Vans conferma, ancora una volta, l’interesse per il mondo dello sport annunciando la partnership, conclusa in questi giorni, con la Federazione Italiana Vela. La Casa di Stoccarda si schiera a supporto della Squadra Nazionale nel percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo rinviate al 2021.

Protagonisti dell’accordo anche due Mercedes-Benz Vito Tourer che grazie alla versatilità, comfort e sicurezza accompagneranno sportivi e appassionati delle scuole di vela FIV in ogni viaggio e avventura. La partnership prevede inoltre offerte commerciali della gamma Mercedes-Benz Vans rivolte a tutti i circoli, yacht club ed associazioni veliche di tutta Italia del circuito FIV.

Mercedes-Benz Vans da sempre appassionata al mondo dello sport annuncia la partnership con la FIV, supportando la Squadra Nazionale nel percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo rinviate al 2021. Sicurezza, innovazione, tecnologia, sono i valori condivisi dalla Casa di Stoccarda e dalla FIV. Protagonisti dell’accordo, due Mercedes-Benz Vito Tourner compagni di viaggio per sportivi e appassionati della vela e del mare consegnati alle Scuole di Vela FIV.

Questo accordo sottolinea ancora una volta lo stretto legame che unisce i Van della Stella agli appassionati della vela e del mare. Passioni e stili di vita, si coniugano perfettamente con i valori di sicurezza, innovazione e tecnologia di Mercedes-Benz Vans“, ha dichiarato Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Italia Vans. “Sarà un biennio di collaborazione insieme alla FIV, sia per avvicinarci alle prossime XXXII Olimpiadi di Tokyo 2021 che per accompagnare nelle loro passioni e avventure gli sportivi e i ragazzi delle scuole veliche.”

Francesco Ettorre – Presidente FIV
Lo Sport italiano ha una grande voglia di ripartire e dare un segnale positivo al Paese; e il cuore dello Sport di base pulsa nei Circoli che grazie a questa partnership potranno godere di particolari agevolazioni, così come le Scuole Vela. La nostra Federazione, e nello specifico la Squadra Nazionale, siglando questo accordo con Mercedes, non poteva trovare modo migliore per riprendere il cammino che la porterà, con ancora più determinazione, alle Olimpiadi di Tokyo il prossimo anno.
La partnership, non si limita all’avvicinamento della Casa della Stella alle Classi Olimpiche, ma si estende anche a oltre 750 Circoli Velici della Federazione Italiana Vela, prevedendo offerte commerciali specifiche della gamma Mercedes-Benz Vans. Vito, Classe V e Sprinter garantiscono, sicurezza, stile e versatilità in ogni contesto e in ogni occasione, ideali per il trasporto di attrezzature ed equipaggi. Un’ampia gamma che soddisfa ogni tipo di esigenza e adatta per ogni tipo di attività
.”

Nuovo Vito – Il successo della varietà
Il grande numero di varianti rende il Vito adatto per le attività più diverse. Mercedes-Benz Vito Tourer, trasporta principalmente persone e beni, ideale per equipaggi, famiglie, utilizzato spesso nell’ambito del trasporto in proprio.
Su Vito Tourer, comodità e maneggevolezza raggiungono un livello elevato grazie al sistema di binari che permette di spostare con particolare facilità i divanetti nel vano posteriore.
Vito Mixto rappresenta l’anello di congiunzione tra Furgone e Tourer ed è particolarmente adatto per gli spostamenti di squadre e attrezzature.
Il Vito Furgone soddisfa in modo affidabile tutti i requisiti per il trasporto di beni e merci, ma altrettanto spesso viene utilizzato come magazzino di attrezzature di vario genere. Per quanto riguarda l’impiego come veicolo commerciale, gli equipaggiamenti a richiesta disponibili per Vito sono particolarmente versatili, con numerose varianti di porte e finestrini o un mancorrente con supporti.
 

 

(I-TALICOM)