Ivanti è stata indicata come l’unica azienda ‘Visionary’ nel Magic Quadrant 2021 di Gartner® negli strumenti di Unified Endpoint Management

304

MILANO – Ivanti Inc., la piattaforma di automazione che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge, si è posizionata come unica azienda “Visionary” nel Gartner Magic Quadrant 2021 per i tool di gestione unificata degli endpoint. La valutazione si è basata su criteri specifici che hanno analizzato la completezza della vision e le capacità di execution di Ivanti.

“Il riconoscimento di Ivanti nel Gartner Magic Quadrant 2021 per gli Unified Endpoint Management Tools testimonia la validità della nostra vision e delle nostre strategie, dimostrando anche la rapidità di execution,” ha affermato Nayaki Nayyar, President e Chief Product Officer di Ivanti. “Crediamo che questo traguardo confermi il nostro obiettivo di implementare l’Everywhere Workplace con la piattaforma Ivanti Neurons, portando automazione e intelligenza al comparto UEM”.

La piattaforma UEM di Ivanti aumenta la produttività degli utenti e dei team IT aiutando gli amministratori a ottenere dati precisi sui dispositivi, automatizzare le implementazioni di software e sistemi operativi, personalizzare gli ambienti di lavoro e risolvere proattivamente i problemi degli utenti. In aggiunta, attraverso un unico pannello di controllo, Ivanti Neurons semplifica la gestione, offrendo automazione su un’ampia gamma di sistemi operativi, tra cui Windows, Mac, ChromeOS, Linux, Unix, iOS, Android e dispositivi IoT.

I report dei Gartner Magic Quadrant sono il risultato di una ricerca rigorosa, fondata su dati di mercati specifici, che offrono una visione ad ampio raggio delle relative posizioni dei vendor nei mercati in cui la crescita è elevata e la differenziazione dei fornitori è evidente. I vendor sono classificati all’interno di quattro quadranti: Leaders, Challengers, Visionaries e Niche Players. La ricerca permette di ottenere analisi di mercato in linea con le esigenze di business e tecnologiche delle aziende.

 

 

(I-TALICOM)