MILANO – Medrop, azienda 100% italiana è una piattaforma avanzata di e-shop per rendere altamente efficiente la vendita e la gestione delle richieste di farmaci e parafarmaci on line per la farmacia “sotto casa”. Dal 13 al 15 Maggio, Medrop sarà presente al Pad 30, stand A79-B80, all’interno della nuova area digitale di Cosmofarma con un corner espositivo all’interno del quale i due founder Luca Marella e Alessio Gioia incontreranno il pubblico dei farmacisti, la stampa e gli operatori di settore. Cosmofarma 2022 è un appuntamento importantissimo poiché l’imminente edizione presenta un’area interamente dedicata alla trasformazione digitale declinata in particolar modo alle farmacie. Medrop sarà disponibile per rispondere a tutte le domande del pubblico specializzato e “raccontare” la sua formula originale di e-shop che ha consentito a tanti farmacisti “sottocasa” di affiancare, con successo, al negozio fisico, il negozio digitale, senza dover accendere costi per il personale, per la gestione del magazzino e dell’e-shop.

Luca Marella afferma: “Aderiamo alla manifestazione con grande entusiasmo, perché stiamo vivendo un periodo di continue trasformazioni, anche profonde. Nonostante la situazione attuale presenti ancora numerose problematiche e che si spera siano in via di risoluzione definitiva. Posso affermare che il settore del retail farmaceutico è quello che probabilmente ha tratto molti benefici dall’e-shop”. Alessio Gioia prosegue: “La nostra partecipazione a Cosmofarma 2022 non vuole essere solo l’occasione per promuovere la nostra formula, ma anche essere un contenitore di preziose informazioni che vogliamo condividere con le farmacie allo scopo di migliorare ancora di più il concetto di farmacia “sottocasa”.

Medrop può contare su un catalogo prodotti farmaceutici e parafarmaceutici delle migliori marche con oltre 6.000 referenze, costantemente aggiornato. Medrop, solleva il farmacista “sottocasa” di ogni problema organizzativo e logistico: dalla creazione del sito in sole 72 h, alla gestione dell’ordine anche di farmaci con ricetta, organizzazione logistica, packaging, delivery e promozione digitale.

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments