MotorK annuncia l’apertura di due nuovi uffici in Portogallo e Israele

220

MILANO – MotorK, azienda leader in Europa specializzata nelle attività di sales & marketing per il settore automotive, annuncia l’apertura di due nuovi uffici, in Portogallo e Israele, consolidando così la propria traiettoria di crescita.

 

L’azienda è una delle realtà più rilevanti del digital automotive, con una forte presenza nel territorio europeo con sedi in Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito. L’espansione di MotorK continua con l’arrivo in queste due nuove geografie. L’hub portoghese si focalizzerà sugli aspetti legati alle attività di ricerca e sviluppo dell’azienda, facendo leva sul tessuto culturale tech che si è consolidato nel Paese. Israele invece rappresenta per MotorK un punto strategico di presidio in una delle zone che trainano l’innovazione a livello globale.

 

L’inaugurazione dei nuovi uffici rappresenta una conferma della strategia di MotorK di sviluppare ulteriormente l’offerta tecnologica per i propri clienti, tra i quali case produttrici, dealer e operatori del post-vendita, e di arricchire il team internazionale.

 

«Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura di due nuove sedi strategiche per MotorK in Israele e Portogallo, due Paesi con profonde competenze nel campo del digitale.  – ha commentato Marco Marlia, CEO e fondatore di MotorK – Questo passo porterà a uno sviluppo di nuove tecnologie, essenziali per il futuro di MotorK e del digital automotive. Mai come oggi abbiamo bisogno di un cambiamento culturale in chiave digitale, che sono sicuro potremo promuovere continuando a investire in tecnologia, ricerca e sviluppo.

Nel 2021 l’azienda ha avviato un piano che punta a reclutare oltre 100 nuove risorse a piano per quest’anno in tutta Europa, indice di una volontà di integrazione e ricerca del talento che supera il connotato geografico. L’obiettivo è duplice: ampliare la portata delle competenze tecniche e sviluppare un team cross-country che lavori a soluzioni innovative per i clienti integrando diverse esperienze professionali e differenti background.

(I-TALICOM)