MVAugusta estende il piacere di guida con Warranty Plus

248

VARESE – Con Warranty Plus, il programma di estensione della garanzia sulle moto nuove del marchio, MV Agusta intende offrire ai propri clienti la sicurezza di un futuro senza pensieri, anche oltre la scadenza della garanzia costruttore. In effetti, chi acquista oggi una moto nuova della gamma MV Agusta può scegliere, se lo desidera, di estendere la garanzia costruttore oltre i 3 anni canonici, per un periodo di 12 o 24 mesi.

 

La copertura Warranty Plus, valida su tutto il territorio dell’Unione Europea, decorre dall’ultimo giorno di validità della garanzia originale, senza limiti di chilometraggio e con inclusa l’assistenza stradale, un servizio di grande utilità in caso di guasto. Il programma di estensione garantisce fino a €3.000 di copertura per ogni evento, senza franchigia né percentuale di deprezzamento, e in caso di vendita della moto, è trasferibile al nuovo proprietario. L’assistenza stradale rimane interamente gratuita, compreso il trasporto del mezzo presso la più vicina officina autorizzata nel raggio di 100km.

 

“Guidare una MV Agusta è puro piacere” dice Raffaele Giusta, Global Sales Director, MV Agusta Motor S.p.A. “e in questi tempi difficili desideriamo offrire ai nostri clienti la possibilità di godersi la propria moto in completa serenità, senza pensare troppo a scadenze e termini, concentrandosi sulle proprie emozioni e con la certezza di non essere mai soli con MV Agusta.”

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

(I-TALICOM)