Original Marines: contro i tumori al fianco della Fondazione Tommasino Bacciotti

167

NAPOLI – Prosegue il piano di iniziative di Corporate Social Responsibility di Original Marines relative a “Wear The Future”, il piano strutturato di progetti dedicati all’ambiente, alla tutela delle persone, alla sicurezza dei capi e all’impegno sociale.

Il mese di maggio sarà dedicato alla Fondazione Tommasino Bacciotti di Firenze che, dal 2000, è al fianco dell’ospedale pediatrico Meyer che sostiene con progetti di ricerca medico-scientifica e con il Progetto di Accoglienza Famiglie.

Con l’obiettivo di supportare concretamente la Fondazione Tommasino Bacciotti nelle sue attività dedicate ai piccoli pazienti oncologici che quotidianamente combattono una dura battaglia in ospedale, Original Marines donerà capi di abbigliamento che potranno essere brandizzati con  il logo della Fondazione ed utilizzati anche per raccogliere fondi da devolvere alle famiglie dei bambini.

“Il nostro sostegno a realtà locali che riteniamo vicine al nostro sistema di valori è costante e continuerà per tutto il 2021 – commenta Antonio di Vincenzo, Presidente di Original Marines– Riteniamo l’impegno sociale un dovere, così come la solidarietà verso chi è meno fortunato. Il nostro progetto di iniziative di charity è una priorità del nostro piano strategico perché riteniamo che la famiglia, l’amicizia e la vicinanza siano ancora valori sui quali puntare per poter crescere”.

(I-TALICOM)