Original Marines e IQUII ancora insieme per il restyling dell’official app

111

NAPOLI – Original Marines, azienda leader nel settore dell’abbigliamento per bambini, consolida il percorso volto alla omnicanalità intrapreso con il supporto di IQUII Digital Company con il nuovo touchpoint mobile MyOriginal.

 

L’APP

MyOriginal è l’applicazione dedicata a tutti gli utenti del brand che desiderano essere connessi al marchio anche in mobilità, disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOS e Android.

La nuova release MyOriginal fornirà una user experience ancora più intuitiva ed efficace semplificando e valorizzando ulteriormente il processo di acquisto on line. Gli utenti avranno la possibilità di localizzare gli store Original Marines per conoscere il punto vendita più vicino e di visualizzare il catalogo con le nuove collezioni da sfogliare filtrando per categorie, colori, prezzi e taglie.

 

Acquisti direttamente con lo smartphone

Potranno effettuare acquisti direttamente con lo smartphone tramite l’app, accedere in mobilità a tutto il mondo fidelity Original Marines e conoscere le ultime news sul brand. Con pochi semplici passaggi gli utenti potranno gestire i propri dati personali, iscriversi al programma loyalty, integrato con la fidelity card, accumulare punti sugli acquisti, scaricare coupon e offerte personalizzate, ricevere offerte personalizzate, promozioni e notifiche in tempo reale.

Rocco Rella,

Marketing & E-commerce Director di Original Marines

“Grazie alla preziosa collaborazione con IQUII Digital Company, che ci supporta dal 2016, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio sempre aggiornato che consente loro di interagire con il brand anche in mobilità, con evidenti benefici – commenta Rocco Rella, Marketing & E-commerce Director di Original Marines – Le applicazioni mobile devono inoltre supportare il marketing, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e incrementare la fedeltà degli utenti”.

(I-TALICOM)