Pigro al Brokerage Event Innovat&Match 2020

414

MIALNO – Pigro partecipa all’Innovat&Match2020, il salone digitale che tratta le tematiche legate a Crescita e Innovazione. L’evento organizzato da ART-ER, in collaborazione con Emilia Romagna Enterprise Europe Network, prevede due giornate di incontri one-to-one, l’11 e 12 Giugno, dedicati alla ricerca di business e tech partners nell’innovazione.

 

Blue Growth, Digital Growth e Sustainable Growth saranno i topics di questa edizione, che vedrà partecipe la startup Pigro nell’area dell’Intelligenza Artificiale al servizio delle aziende.

 

Pigro fornisce infatti sistemi di gestione della Knowledge Base aziendale, utili sia nei servizi di Customer Care, sia nel rendere più efficienti le operazioni di Help Desk interno e la comunicazione tra reparti aziendali.

 

Il Brokerage Event Innovat&Match mette in comunicazione industrie, centri di ricerca, università, startup e pmi tramite un calendario di meeting in video-conferenza.

Lo scopo è favorire la collaborazione a livello internazionale, riunire nuove idee e conoscenze provenienti dai protagonisti dell’innovazione, puntando allo sviluppo di nuovi progetti.

 

L’evento si colloca nell’ambito del R2B Research to Business, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione, promosso dalla Regione Emilia Romagna, che prevede anche la partecipazione di Cluster regionali, nazionali e internazionali, ai quali è dedicata la giornata di lavoro precedente, 10 giugno.

 

(I-TALICOM)