Repower sigla una partnership con MyParking e ne diventa “Electric Mobility partner”

159

MILANO – Repower, gruppo attivo nel settore energetico e della mobilità sostenibile, e MyParking, l’innovativa piattaforma che consente la scelta, la prenotazione e il pagamento online di circa 400 parcheggi, hanno siglato un accordo che prevede la diffusione dei servizi di ricarica di Repower all’interno dei parcheggi affiliati a MyParking.

Grazie alla convenzione firmata oggi, Repower diventa ufficialmente “Electric Mobility Partner” di MyParking: l’accordo prevede tra l’altro una serie di webinar di formazione sulla mobilità elettrica, sugli strumenti di ricarica e sulle misure più efficaci per innalzare il livello di efficienza energetica delle strutture associate al network MyParking.

Sono inoltre previste attività di promozione del nuovo servizio di ricarica che potrà essere fruito in sempre più strutture legate a MyParking, la cui copertura del territorio nazionale è capillare, soprattutto in prossimità di stazioni ferroviarie, aeroporti e porti.

Infine, la partnership garantisce a tutti gli associati di MyParking condizioni di favore per le soluzioni di ricarica per la mobilità elettrica BITTA e PALINA e per il servizio VAMPA, la termografia che serve a prevenire danni agli impianti elettrici, con una consulenza gratuita per misurare il grado di sostenibilità complessiva della propria attività.

“Siamo felici di poter attivare una collaborazione di questo calibro con MyParking” ha dichiarato Fabio Bocchiola, AD Repower Italia “un passo importante nella direzione giusta, quella di rendere il servizio di ricarica per auto elettriche sempre più semplice da usare, ottimizzando in questo caso le pause legate all’intermodalità degli spostamenti e facendo leva sul modello di circuito, che nell’esperienza Repower potenzia fortemente la diffusione della mobilità elettrica”.

“Sin dal suo debutto in Rete, MyParking punta a fare incontrare le esigenze degli automobilisti con quelle dei gestori di parcheggio, che per essere competitivi devono tenersi al passo con i tempi – commenta Piero Violante, AD di MyParking – Oggi i parcheggi devono proporsi come “hub” in cui fruire di tante opportunità di servizio durante la sosta dei veicoli. Strategico quindi dotare i parcheggi di punti di ricarica per veicoli elettrici. Repower è dunque per noi un partner ideale, poiché dà alle nostre strutture affiliate la possibilità di mettere a disposizione degli automobilisti un servizio destinato a essere sempre più richiesto”.

 

What do you want to do ?

New mail

(I-TALICOM)