Technology revolution day: Engie EPS presenterà la Roadmap Tecnologica al 2023

184
What do you want to do ?

New mailMILANO – Engie EPS, annuncia la data del Technology Revolution Day, in cui presenterà la sua roadmap tecnologica al 2023. L’evento si terrà giovedì 18 febbraio in formato interamente digitale e sarà trasmesso in streaming sul sito www.engie-eps.com.

MILANO – Engie EPS (EPS:FP), annuncia la data del “Technology Revolution Day”, in cui presenterà la sua roadmap tecnologica al 2023. L’evento si terrà giovedì 18 febbraio in formato interamente digitale e sarà trasmesso in streaming sul sito www.engie-eps.com.

 

Dopo aver portato interamente a compimento la Roadmap Tecnologica al 2020 – che ha permesso alla società di aggiudicarsi gare nel settore dell’energy storage per oltre €100 milioni e sviluppare tecnologie iconiche per la mobilità elettrica, come easyWallbox e il più grande progetto Vehicle-to-Grid al mondo –, Engie EPS svelerà il futuro posizionamento tecnologico a valle delle nuove innovazioni brevettate.

 

“Negli scorsi tre anni abbiamo sviluppato una piattaforma tecnologica unica, con sistemi accumulo di energia rinnovabile che hanno dimostrato competitività su scala globale e, in partnership con FCA, con soluzioni innovative per accelerare la diffusione della mobilità elettrica. La Roadmap Tecnologica al 2023 segnerà un nuovo capitolo di questa evoluzione, il definitivo punto di incontro tra l’energy storage e l’e-mobility, con l’obiettivo di rivoluzionare il paradigma della transizione energetica”, ha spiegato Carlalberto Guglielminotti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Engie EPS.

 

Engie EPS ha scelto di annunciare la data del Technology Revolution Day con un video (https://vimeo.com/engieeps/techday2021) ambientato in Valle Vigezzo ed incentrato sui valori che hanno ispirato la nuova Roadmap Tecnologica: Eccellenza, Velocità e Sostenibilità ambientale.

I protagonisti del video sono Roberto Di Stefano, Head of eMobility FCA, Cesare Toniutti, ex allenatore olimpico di sci alpino, e Gabriel Di Pietro, giovane talento del rally europeo.

 

 

(I-TALICOM)