LUGANO – Tinext Managed Cloud Services annuncia di aver ottenuto lo status di VMware Cloud Verified.

 

Il riconoscimento Cloud Verified indica che Tinext offre l’infrastruttura di software-defined data center VMware-based in modalità as a service. I servizi dei partner VMware Cloud Verified consentono ai clienti di raggiungere livelli ineguagliati di coerenza, prestazioni e interoperabilità sia per le applicazioni aziendali tradizionali che per quelle containerizzate e la certezza che il servizio si basi sulle più avanzate tecnologie cloud VMware.

 

“È un grande successo per noi aver ricevuto questo status”, afferma Marco Tramacere, VP e Director Tinext Managed Cloud Services. “I nostri clienti in particolare ne traggono vantaggio, poiché ora possiamo offrire loro servizi cloud personalizzati e ottimizzati basati su VMware. Insieme ai nostri clienti, stiamo plasmando il futuro dell’IT”.

 

“I partner che sono VMware Cloud Verified forniscono alle organizzazioni tecnologie cloud VMware complete e avanzate, insieme all’interoperabilità tra i cloud per un maggiore vantaggio per le aziende dei loro clienti”, ha dichiarato Hervé Renault, Vice President of VMware Cloud Provider Sales for EMEA, VMware. “I servizi Cloud Verified forniti dai Cloud Provider VMware sono in grado di fornire l’efficienza, l’agilità e l’affidabilità insite nel cloud computing. Non vediamo l’ora di supportare Tinext, che offre alle organizzazioni un percorso semplice e flessibile verso il cloud”.

 

La rete globale di VMware, composta da oltre 4.300 provider cloud, sfrutta l’infrastruttura cloud coerente di VMware per offrire un’ampia gamma di servizi in oltre 120 Paesi, fornire specializzazione geografica e di settore e aiutare i clienti a soddisfare i complessi requisiti normativi.

What do you want to do ?

New mail

(I-TALICOM)