Dall’artigianato digitale al galateo, giornata di formazione gratuita per le aziende

306

FIRENZE – Una giornata di formazione gratuita per aziende, studenti e liberi professionisti. Appuntamento mercoledì 18 settembre, in Camera di Commercio a Firenze, per la seconda edizione di FenSpot, open day organizzato da FenImprese Firenze, con il patrocinio di Regione Toscana, Comune di Firenze e Confederazione italiana di unione delle professioni intellettuali (Ciu). Saranno oltre trenta le tematiche trattate, dall’e-commerce all’internazionalizzazione delle imprese, passando per welfare aziendale, gestione dei conflitti sul posto di lavoro e guida agli incentivi. In cattedra relatori d’eccellenza tra imprenditori, diplomatici, rappresentanti delle istituzioni, professionisti. Sono attesi più di seicento partecipanti.
Il programma della giornata e i protagonisti saranno presentati in occasione di una conferenza stampa, lunedì 16 settembre alle 12.30, nella sala Barile di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze.
Interverranno il presidente del Consiglio della Regione Toscana Eugenio Giani, il vicepresidente Marco Stella, Federico Gianassi, assessore allo Sviluppo economico del Comune di Firenze, Sheila Papucci, presidente FenImprese Firenze, Filippo Cassetti Burchi, vicepresidente FenImprese Firenze.

(I-TALICOM)