MILANO – ETJCA – Agenzia per il lavoro, parteciperà per il terzo anno consecutivo al Global Summit Human Resources di Lazise (VR) il 16 e 17 ottobre, un importante appuntamento per confrontarsi con i principali player del settore HR e comprendere le opportunità e i cambiamenti offerti dalle nuove tecnologie.
Il Global Summit è l’evento annuale dedicato alla business community del settore risorse umane per fare business all’insegna della industry 4.0 e per comprendere come sta cambiando l’organizzazione del lavoro. L’evento sarà caratterizzato da conferenze di scenario sull’evoluzione dell’HR management per capire quali sono le nuove competenze richieste dal mercato e conoscere le nuove modalità di interazione tra tecnologie, persone e macchine.
Etjca, che si posiziona tra i primi 10 player in Italia nel settore delle agenzie per il lavoro, in questa occasione presenterà il servizio di Permanent Placement per l’inserimento diretto in azienda dei migliori talenti sul mercato in armonia con il business aziendale, accuratamente selezionati grazie a precisi strumenti di recruiting che prestano attenzione a tutte le caratteristiche di ogni lavoratore così da comprendere il suo stile personale, coglierne l’unicità e inserirlo nel contesto lavorativo più adeguato.
“Il Global HR Summit è un evento di grande rilievo per il nostro settore e ogni anno vi partecipiamo con grande interesse, proattività ed entusiasmo. Sarà l’occasione per intercettare le migliori opportunità – spiega Guido Crivellin, Presidente di Etjca – Come agenzia per il lavoro, non possiamo più prescindere dal digitale, abbiamo sempre più la necessità di intercettare profili ingegneristici con competenze nell’ambito IoT che ci aiutino ad arricchire in chiave innovativa i nostri database”.

(I-TALICOM)