Incontro formativo Udir dedicato ai dirigenti scolastici, a Bari il 28 settembre

337

BARI – Udir, in collaborazione con l’ente di formazione Eurosofia, ha promosso un incontro formativo dedicato ai dirigenti scolastici su tutte le priorità della gestione scolastica; l’evento, dal titolo “La contrattazione”, si terrà il 28 settembre a Bari
Il giovane sindacato, sempre attento a tutelare e valorizzare il ruolo dei DS, insieme con Eurosofia, ha organizzato un incontro formativo; il seminario “La contrattazione” è stato creato specificatamente per i dirigenti scolastici. Il corso si svolgerà il 28 settembre 2019, dalle ore 8.30 alle 12.30, presso l’I.I.S. “D. Romanazzi”, in Via Celso Ulpiani, 6/A.
I relatori del seminario sono: il dirigente scolastico Giacomo Mondelli, che aprirà i lavori; il dirigente scolastico Luigi Martano, che relazionerà col suo intervento “Il nuovo contratto della dirigenza scolastica, la contrattazione d’istituto”; il dirigente scolastico Vincenzo Servedio, con il contributo “CCNL Scuola 2016/2018: le relazioni sindacali d’istituto del Dirigente Scolastico tra norme imperative e contrattazioni nazionali”.

(I-TALICOM)