Percorsi di crescita aziendale e personale: ad Andria strategie di vita e d’impresa

349

ANDRIA – Fissare un punto di partenza per avviare un iter che porti al miglioramento di sé stessi. Per cambiare ci vuole la volontà di farlo ma anche la conoscenza di azioni mirate verso il successo. “Percorsi di cambiamento aziendale e personale”, è il titolo del nuovo corso di alta formazione organizzato dalla Confcommercio di Andria che sarà presentato agli interessati in un workshop in programma venerdì 13 marzo, alle ore 17.30, presso la sede di via Nicola Pisano, 60.a
Il corso avrà la durata totale di venti ore, le otto lezioni si terranno ogni venerdì pomeriggio a partire dal 20 marzo e saranno incentrate sulla formazione partendo dalla crescita personale per arrivare a quella professionale. Due saranno gli esperti formatori nel percorso: Savino Zagaria, life & executive business coach e autore del libro “Essere al top in azienda”, e Gino Tattolo, consulente senior di Nuova Cultura di Impresa.
Zagaria nel suo libro parte dal concetto che il successo di un’azienda dipende dalle persone che lavorano per essa e dalle decisioni strategiche di coloro che hanno la responsabilità di gestire le strategie di marketing e le risorse umane. Tattolo ha ideato, progettato e realizzato campagne di comunicazione e marketing curando gli aspetti della comunicazione organizzativa ed il percorso Vita strategica”.

(I-TALICOM)