Tutto pronto per il 3° Global Summit Human Resources a Pacengo di Lazise

460

VERONA – I professionisti delle risorse umane si incontreranno a Pacengo di Lazise (Verona) il 16 e 17 ottobre 2019 in occasione del 3° Global Summit Human Resources. Anche per il 2019 l’evento si conferma punto di riferimento per i professionisti delle HR che arrivano da tutta Italia al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda per partecipare ai workshop, agli incontri one2one, ai momenti di formazione e agli spazi dedicati al networking.

Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nella realizzazione di eventi B2B, anche quest’anno è riuscita ad incrementare l’appuntamento riunendo il meglio della business community del settore HR per fare business all’insegna della HR Industry 4.0. Gli espositori, leader di settore, potranno incontrare direttori e manager di società “end user” sia durante le conferenze sia durante gli incontri one2one.

Un fitto programma di conferenze capaci di intercettare le diverse esigenze della comunità HR e anche una tavola rotonda intitolata HR 4.0, un poderoso mix di tecnologie che mettono l’uomo sempre più al centro durante la quale interverranno Marco Crasnich (Founder di Emathe), Nicolò De Faveri Tron (General Manager di Cezanne HR), John Martelli (Amministratore Delegato di Altamira), con la moderazione di Claudio Gagliardini (Co-Founder e Partner di Seidigitale.com). Aggiornamenti anche sui canali social (LinkedIn, Twitter e Facebook) e su YouTube dove sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti. Nello spazio virtuale HR Café, invece, si possono intercettare trend e le prime novità che saranno presentate all’evento e le case history dei top player. I partecipanti iscritti, inoltre, potranno accedere alla propria agenda personale: gli incontri one2one sono perfettamente modellati sulle esigenze dei visitatori, il pubblico può gestire il proprio programma per una parte delle due giornate, un intero giorno o per la durata dell’appuntamento. Questa attenzione alle esigenze dei visitatori è lo spirito del Global Summit che ottimizza e incentiva l’incremento delle competenze e delle relazioni sia attraverso gli incontri vis-à-vis sia durante momenti di incontri più informali come i lunch e gli aperitivi conviviali che nell’arco dei due giorni offrono occasioni di avviare collaborazioni professionali. Direttori e manager di società “end user” possono partecipare gratuitamente al Global Summit Human Resources registrandosi online.

(I-TALICOM)