All’Unisannio Career Day del Gruppo MA CLN

369

BENEVENTO – Giovedì 14 novembre 2019 alle ore 10.30, nella sala riunioni al secondo piano di Palazzo San Domenico in Piazza Guerrazzi è stata organizzata una giornata dedicata ai neo laureati e laureandi in ingegneria ed economia, su proposta della divisione MA del gruppo CLN, insieme con prof. Gaetano Continillo, già coordinatore delle attività di orientamento presso il Dipartimento di Ingegneria Unisannio, e con il supporto della Associazione Studentesca Uning che svolge e sostiene da sempre questo genere di iniziative.
L’azienda, che ha quartier generale a Rivoli (TO), è uno dei principali player internazionali sul mercato mondiale per il metalforming e l’assemblaggio di componenti automobilistici, con le sue divisioni: MA (automotive metal components division); MW (steel wheels division); SSC (Steel Service Centres). Conta 32 stabilimenti in 9 Paesi ed impiega ad oggi circa 7700 dipendenti.
La giornata si organizza per iniziativa di Pina Iorillo, oggi responsabile Italia del World Class Manufacturing per MA|CLN Group. Pina si è laureata a suo tempo in Ingegneria informatica e dell’automazione presso l’Ateneo Sannita, con una tesi in Gestione dei processi industriali, relatore il prof. Matteo Mario Savino. Con Pina ci saranno Aldo Palmeto, responsabile Italia Risorse umane MA|CLN Group, e Laura De Masi, responsabile Risorse umane ArcelorMittal CLN.

(I-TALICOM)