IUL e SG Plus: Master in Management delle infrastrutture sportive

281

NAPOLI – La prima edizione del Master di I livello e del Corso di alta formazione in Management delle infrastrutture sportive verrà presentata martedì 26 gennaio alle ore 18.30 in una diretta online sui canali Facebook dell’Università Telematica degli Studi IUL e di SG Plus.

Durante l’incontro verranno illustrati gli obiettivi e le tematiche del percorso formativo, che è organizzato dall’Università Telematica degli Studi IUL e da SG Plus, partendo dalla necessità di formare figure professionali qualificate che operano nel settore della gestione degli impianti sportivi.

 

Tra i relatori dell’evento: Flaminio Galli, Presidente dell’Università Telematica degli Studi IUL, Roberto Ghiretti, Presidente di SG Plus e coordinatore del Master, Guido Martinelli, avvocato esperto di diritto sportivo e docente del Master, Fabio Pagliara, Segretario FIDAL, esperto di comunicazione e docente del Master, Andrea Abodi, Presidente Istituto per il Credito Sportivo (tbc), e Roberto Pella, Vicepresidente vicario ANCI.

 

Il Master/Corso di Alta formazione ha un costo di 1.900 euro e rilascia ai partecipanti un totale di 60 crediti formativi universitari. È prevista una riduzione del 15% sul costo di iscrizione per i rappresentanti di Comuni (assessori, dirigenti, dipendenti) e Federazioni sportive, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite (dirigenti e dipendenti nazionali, dipendenti dei comitati regionali).

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 aprile 2021.

 

 

What do you want to do ?

New mail

(I-TALICOM)