UPDAY arriva in altri 18 Paesi europei

124

MILANO – Con il lancio del nuovo Samsung Galaxy S20, UPDAY arriva in altri 18 mercati, nell’Europa centrale e dell’Est. Il servizio di news è preinstallato sulla gamma S20 e facilmente accessibile con uno swipe verso destra dalla schermata principale. Le nuove edizioni saranno gestite da Michał Wodziński (35 anni) che assume il ruolo di Head of Eastern Europe, oltre alla posizione di Editor-in-Chief di UPDAY in Polonia.  
  
La prima app di notizie in Europa è ora disponibile in 34 Paesi e 26 lingue. Tra i nuovi mercati ci sono Repubblica Ceca, Croazia, Serbia, Estonia, Ungheria, Bulgaria, Romania e Grecia. Il concept di UPDAY rimane lo stesso: UPDAY offre la sezione ‘Top News’ curata da redazioni di giornalisti locali e la sezione ‘My News’ generata da un algoritmo che si basa sugli interessi degli utenti. L’espansione di UPDAY rientra nella rafforzata partnership con Samsung che ha acquisito una quota di minoranza della società.
  
Peter Würtenberger, CEO di UPDAY: “Siamo molto lieti che Samsung, nostro partner strategico, stia cogliendo il nostro successo come un’opportunità per intensificare ulteriormente la nostra partnership. UPDAY è ora presente in quasi tutta Europa e in molti dei nuovi 18 mercati siamo il primo aggregatore di news locale. Sono felice di annunciare che Michał Wodziński è il nostro nuovo Head of Eastern Europe. Michał è con noi fin dall’inizio e ha contribuito al successo con la sua eccellente competenza editoriale, di management e leadership”.

(I-TALICOM)