ZTE Diamond Sponsor all’evento PuzzleX

211

SHENZHEN – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di apparecchiature di telecomunicazione avanzate, dispositivi mobili e soluzioni tecnologiche aziendali per consumatori, operatori, aziende e clienti del settore pubblico, presenzia come diamond sponsor al PuzzleX 2021 di Barcellona.

L’evento, che si concluderà domani 18 Novembre, ha l’obiettivo di promuovere le innovazioni Materials Deep Tech che permettono una migliore connettività, incoraggiando l’uso di Frontier Materials a favore degli obiettivi di sviluppo sostenibile stabiliti dalle Nazioni Unite entro il 2030.

Hans Neff, Senior Director CTO Group di ZTE, è intervenuto nel Keynote Panel riguardante la connettività e l’industria 5.0. Nel suo discorso ha fatto presente che “Sfruttare i Frontier Materials permetterà di raggiungere risultati ambiziosi. Tra questi possiamo citare il Connecting Sense, uno dei vantaggi del 6G, la miniaturizzazione dell’attrezzatura dell’infrastruttura e dei terminali, che consentirebbe un raffreddamento più accurato e prestazioni più elevate, e altre nuove tecnologie come i materiali auto-riflettenti dinamici“.

L’impegno di ZTE per continuare a spingere i confini e innovare nuove tecnologie è più forte che mai, per questo investe da sempre nella R&S affinchè si sviluppino ed utilizzino materiali e tecnologie sempre più avanzate. In merito, Tommy Bjorkberg, Director CTO Group di ZTE, a dichiarato che  “Il grafene è un eccellente esempio di Frontier Material utilizzato nelle apparecchiature ZTE “.

Per ZTE la partecipazione ad eventi come PuzzleX è centrale in quanto fulcro dell’attività di networking con i partner, fondamentale per la crescita del business.

Rimanendo fedele alle sue aspettative originali, ZTE si impegna nel connettere individui, famiglie, imprese e società assicurando una maggiore connessione per un futuro migliore.

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments