ZTE vince due premi al Congresso Mondiale Layer123 2020

172

SHENZHEN – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e gli utenti per l’Internet mobile, ha ricevuto oggi due riconoscimenti, in particolare, “Emerging Edge Product” per il suo prodotto “Common Edge Full-Scenario MEC” e “New Service Innovation” per un servizio di guida remota al Layer123 World Congress 2020.

 

Per le sale apparati nella rete di accesso, la soluzione impiega i BBU basati su tecnologia IT  e OLT, e fornisce al MEC risorse di calcolo, storage e rete attraverso schede integrate, soddisfa inoltre requisiti di  bassissima latenza end-to-end. Inoltre, il prodotto si distingue per una implementazione con zero footprint

 

Per le sale apparati nella rete edge e i campus aziendali, la soluzione fornisce un server MEC all-in-one e un armadio MEC all-in-one. Software e hardware sono pre-integrati in fabbrica per la consegna “out-of-the-box” e zero manutenzioneì. Il prodotto vanta una selezione flessibile della installazione, una rapida implementazione e un O&M semplificato.

 

Per le sale apparati nella rete core nelle città, il MEC viene  implementato sotto forma di cloudificazione IT. L’ integrazione del  motore dual-core di OpenStack e Kubernetes fornisce servizi MEC con risorse diversificate. Inoltre, ZTE ha introdotto la tecnologia Cloud Native nel MEC e nelle applicazioni di terze parti. Pertanto, le applicazioni Internet esistenti possono essere migrate senza soluzione di continuità al MEC per fornire servizi cloud pubblici a bassissima latenza.

 

Inoltre, ZTE ha collaborato con China Unicom e Zhongtong Bus per sviluppare un pluripremiato servizio di guida remota. Si tratta del primo servizio FMC (Fixed-Mobile Convergence) del settore ad abilitare la guida remota 5G a livello di millisecondo end-to-end.

ZTE e la filiale di Shandong di China Unicom hanno impiegato in modo innovativo le tecnologie 5G e Passive Optical Network (PON) per costruire una rete basata su FMC ad alta larghezza di banda e bassa latenza.

 

la funzionalità MEC è stata implementata sull’Optical Line Terminal (OLT) nell’Access Office (AO) per ottenere l’inoltro locale dei flussi di dati di servizio e ridurre al minimo la latenza sui percorsi di servizio.

 

Il ritardo di backhaul video in tempo reale del veicolo e il ritardo di comunicazione tra il sistema elettrico di controllo del veicolo e il centro di controllo sono ridotti da 30ms a diversi millisecondi, soddisfacendo i requisiti dei sistemi di trasporto intelligenti per un ritardo di trasmissione inferiore a 10ms. Inoltre, la soluzione innovativa di ZTE, che integra le applicazioni MEC nell’OLT, è in grado di realizzare le funzioni MEC risparmiando risorse AO, evitando complicate ricostruzioni AO e facilitando l’implementazione della rete.

What do you want to do ?

New mail

(I-TALICOM)