ROMA – L’autunno sta per iniziare e Air France Shopping amplia la propria linea RIVIERA con una nuova borsa ideale per i weekend, un nuovo borsone e un rinnovato beauty case per accompagnare i passeggeri durante i loro viaggi nel periodo dell’estate indiana.

La collezione privilegia l’utilizzo di materiali naturali combinando una spessa tela di cotone greggio con cinturini in pelle di colore rosso intenso. Dei modelli eleganti e senza tempo dai toni caldi per entrare perfettamente nello spirito autunnale.

L’intera linea RIVIERA proposta da Air France Shopping, prende ispirazione dall’ambiente chic e bohémienne della Costa Azzurra anni 70.

I nuovi modelli del colore rosso sono disponibili in esclusiva su www.airfranceshopping.com.

A proposito di Air France Shopping

Air France Shopping è il sito online di vendita dei prodotti Air France. Qui è possibile trovare gli essenziali da viaggio, bagagli, oggetti insoliti, modellini di aerei e molto altro. Scopri l’intera linea di accessori da viaggio su www.airfranceshopping.com. Chic e pratici, questi articoli incarnano l’immagine di Air France attraverso differenti collezioni che raffigurano i simboli della compagnia.

(I-TALICOM)