DUBAI – In risposta alla crescente domanda di viaggi, Emirates raddoppierà i suoi voli tra Algeri e Dubai da due a quattro settimanali, a partire dal 1° maggio 2022. Il servizio attualmente tra Algeri e Dubai non sarà più collegato con Tunisi, offrendo flessibilità e convenienza per viaggiare verso Dubai e verso il vasto network di Emirates di oltre 130 destinazioni. Emirates è anche l’unica compagnia aerea che serve l’Algeria con cabine First Class private, offrendo ai clienti premium un’esperienza di pregio in ogni punto di contatto del viaggio.

Omar Alhemeiri – Manager per l’Algeria ha commentato così: “Abbiamo visto un marcato aumento della domanda di viaggi da e per Algeri, in particolare verso Dubai e altre destinazioni che stanno gradualmente aprendo o allentando le loro restrizioni nella nostra rete.  Speriamo che aumentando la nostra frequenza in Algeria, saremo in grado di sostenere i flussi di traffico in entrata e in uscita dal paese mentre continua la ripresa economica post-pandemia, una testimonianza del nostro impegno verso l’Algeria. Abbiamo operato voli per quasi 10 anni, collegando gli algerini al mondo e offrendo un’esperienza di primo piano a bordo, dando la priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri clienti. Non vediamo l’ora di potenziare ulteriormente i nostri servizi in futuro per fornire migliori opzioni di viaggio per i nostri clienti che tornano a volare”.

 Da quando ha ripreso in sicurezza l’attività turistica nel luglio 2020, Dubai rimane una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo, aperta ai visitatori internazionali di affari e di piacere. Dalle spiagge baciate dal sole e dalle attività del patrimonio all’ospitalità rinomata e alle strutture per il tempo libero, Dubai offre una varietà di esperienze unica, ed è stata votata come la destinazione più popolare del 2022 nei Travellers’ Choice Awards di Tripadvisor.

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments