Emirates ripristina i voli in Nigeria

244

DUBAI – Emirates riprenderà le operazioni tra Dubai e la Nigeria dal 5 dicembre 2021, offrendo ai clienti una maggiore connettività da e verso Dubai.

La più grande compagnia aerea internazionale del mondo opererà da e verso i suoi gateway nigeriani con voli giornalieri, fornendo ai viaggiatori un comodo accesso a Dubai, che rimane una destinazione turistica e d’affari molto popolare. Consentirà inoltre ai viaggiatori di connettersi in sicurezza tramite Dubai al network Emirates di oltre 120 destinazioni globali.

Emirates opererà ad Abuja con EK 785 e 786. L’EK 785 partirà da Dubai alle 11:00, arrivando ad Abuja alle 15:40. Il volo di ritorno, l’EK 786, decollerà da Abuja alle 19:00, arrivando a Dubai alle 04:35 del giorno successivo.

Il volo Emirates EK 783 per Lagos partirà da Dubai alle 10:30 e arriverà a Lagos alle 15:40. Il volo di ritorno EK 784 partirà da Lagos alle 18:10, arrivando a Dubai alle 04:15 del giorno successivo.

Durante la pandemia, Emirates ha aiutato i suoi clienti a viaggiare in sicurezza e fiducia, implementando misure sanitarie e di sicurezza in ogni momento del viaggio, aiutando le comunità a riconnettersi più rapidamente e facilitando la ripresa economica. La compagnia aerea ha anche lavorato duramente per fornire informazioni di viaggio aggiornate e complete ai propri clienti, nonché per accelerare i processi sul campo attraverso la verifica digitale per Covid-19 tramite lo IATA Travel Pass, il check-in contactless, la tecnologia biometrica.

Per garantire la sicurezza dei viaggiatori, dei visitatori e della comunità, i test molecolari sono obbligatori per tutti i passeggeri in arrivo a Dubai, compresi i cittadini, i residenti e i turisti degli Emirati Arabi Uniti, indipendentemente dal paese di provenienza. I viaggiatori provenienti dalla Nigeria devono essere in possesso di un certificato di test molecolare negativo, effettuato non più di 72 ore prima della partenza. Inoltre, il Centro nigeriano per il controllo delle malattie (NCDC) ha indicato laboratori designati per i passeggeri in partenza dalla Nigeria e i viaggiatori devono ottenere il loro certificato da uno dei laboratori qui elencati per essere accettati sul volo. I viaggiatori provenienti dalla Nigeria dovranno anche fare un altro test molecolare all’arrivo all’aeroporto internazionale di Dubai.

I passeggeri che volano in Nigeria devono soddisfare i requisiti della loro destinazione

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments