Emirates si aggiudica quattro premi ai World Travel Awards 2021

DUBAI -Emirates è stata riconosciuta come compagnia aerea leader del Medio Oriente in quattro categorie chiave ai World Travel Awards 2021: prima classe, brand, lounge in Business Class e programma di premi, con Skywards.

I riconoscimenti di quest’anno sono arrivati sulla scia delle cifre record nelle votazioni mensili da parte dei clienti dell’industria turistica, a dimostrazione di una forte ripresa dei viaggi e del riconoscimento che Emirates ha ricevuto dai viaggiatori per i suoi sforzi costanti nel fornire prodotti e servizi eccezionali durante tutto il viaggio.

Nell’ultimo anno, Emirates ha implementato molte delle sue iniziative digitali per fornire ai clienti un’esperienza di volo sicura e senza interruzioni. Emirates è stata la prima compagnia aerea ad implementare lo IATA Travel Pass in sei continenti ed entro la fine di questo mese, la soluzione di verifica digitale sarà disponibile per i clienti attraverso il suo network di oltre 120 destinazioni. La compagnia è stata anche un pioniere nella creazione di un’esperienza aeroportuale completamente contactless, a partire dal primo viaggio biometrico completo al mondo, che ora include oltre 30 telecamere biometriche attive nell’hub dell’aeroporto di Dubai, dai banconi di check-in, agli ingressi nei Lounge di First Class e Business Class e presso gate di imbarco selezionati. Inoltre ha introdotto l’opzione di self check-in e i chioschi di consegna bagagli per tutti i clienti, con sei stazioni nell’area check-in Business e First Class e 24 nell’area check-in Economy Class.

A bordo, a terra o online, Emirates ha sempre investito in ogni aspetto della brand experience e la compagnia ha preso iniziative audaci che catturano l’immaginazione e offrono nuove entusiasmanti esperienze ai suoi clienti.

Ad agosto ha creato scalpore in tutto il mondo quando ha portato una stuntwoman vestita con l’uniforme dell’equipaggio di cabina di Emirates all’apice del Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, con un messaggio che ha salutato la ripresa dei viaggi. L’audace acrobazia ha trasmesso la sensazione impressionante di essere in “cima del mondo”, che si prova volando. A 828 metri dal suolo, è stata una delle pubblicità più “alte” mai girate. Emirates quest’anno è diventata la prima compagnia aerea a lanciare un’app di realtà virtuale nel negozio Oculus, la piattaforma VR più popolare al mondo. Questa prima iniziativa del settore consente ai clienti e ai fan della compagnia aerea di esplorare la sua pluripremiata First Class Suite e altri prodotti di cabina in un’esperienza VR completa.

Una delle poche compagnie aeree internazionali ad investire nelle lounge esclusive, Emirates ha riaperto tempestivamente le lounge per i clienti di First e Business Class e i frequent flyer a Dubai e nelle mete del suo network. Nel suo hub di Dubai, Emirates ha ampliato l’offerta di servizi: con partnership di marchi selezionati, menù per tutti i gusti che riflettono le ultime tendenze e molto altro ancora.

Le suite private di prima classe di Emirates sono diventate lo standard di riferimento del settore da quando sono state introdotte per la prima volta nel 2003 e questa experience di lusso e privacy è stata regolarmente migliorata e perfezionata nel corso degli anni. La First Class A380 di Emirates include la sua famosa Onboard Lounge e una Shower Spa a 40.000 piedi, mentre i fan del Boeing 777 di Emirates possono provare l’esclusiva First Class suite completamente chiusa del Boeing 777 di Emirates, che vanta una serie di primati nel settore, come i finestrini virtuali, le posizioni dei sedili a gravità zero, nonché i controlli personali del clima e dell’illuminazione d’atmosfera. Nell’ultimo anno, Emirates ha completamente ripristinato i suoi servizi di prima classe a bordo. È diventata anche una delle prime compagnie aeree al mondo a offrire l’Americano freddo e l’Affogato per gli intenditori di caffè, ampliando la sua carta di bevande per i clienti di First e Business class.

Nell’ultimo anno, Emirates Skywards ha introdotto ulteriori vantaggi per i suoi membri e ha ampliato l’ombrello delle sue partnership. Di recente, il programma fedeltà ha lanciato una piattaforma di abbonamento online, “Skywards+”, per offrire ai suoi 27 milioni di membri un facile accesso a premi personalizzati. Skywards Exclusives, un’esclusiva iniziativa di fidelizzazione delle compagnie aeree, offre anche ai membri esperienze esclusive alla Coppa del mondo T20 maschile ICC, al Gran Premio di Formula 1 e a emozionanti partite di calcio. I soci registrati possono anche guadagnare un miglio al minuto durante uno scalo o un soggiorno di vacanza a Dubai, fino a un massimo di 5.000 Miglia.

Emirates Skywards è stato uno dei primi programmi fedeltà al mondo a offrire una generosa estensione dei livelli di membership fino al 2022 e il programma continua a offrire ai soci più modi per accumulare miglia in volo e a terra, compresi gli acquisti al dettaglio e le spese con carta di credito co-branded.

L’annuale World Travel Awards è un evento prestigioso che riconosce, premia e celebra le organizzazioni nei settori dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità ed è riconosciuto come un segno distintivo dell’eccellenza del settore.

(I-TALICOM)

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments