GKN Aerospace riceve il Silver Boeing Performance Excellence Award

170

MILANO – GKN Aerospace annuncia oggi di aver ricevuto il Boeing Performance Excellence Award 2019. La Boeing Company rilascia il premio ogni anno per riconoscere i fornitori che hanno ottenuto prestazioni superiori.

I siti GKN Aerospace di Hoogeveen e Papendrecht nei Paesi Bassi hanno mantenuto una valutazione argento  per ogni mese del periodo di 12 mesi che sostiene i programmi Apache e Chinook, da ottobre 2018 a settembre 2019. Questo segna il terzo anno consecutivo che GKN Aerospace ha raggiunto questo livello di prestazioni per il programma Apache e il secondo anno per il programma Chinook.

Boeing ha riconosciuto i fornitori che hanno ottenuto il premio Boeing Performance Excellence Award di livello Gold o Silver. GKN Aerospace ha ricevuto il livello d’argento di riconoscimento per le prestazioni costanti nel soddisfare le aspettative dei clienti di rimanere competitivi nell’economia globale. Inoltre, GKN Aerospace sarà eleggibile e nominata per il premio Fornitore dell’anno di Boeing.

Il Vice Presidente – Defense Business, GKN Aerospace

Allen Vyce, Vice Presidente – Defense Business, GKN Aerospace ha dichiarato: “GKN Aerospace è orgogliosa di accettare questo premio per le prestazioni costanti dei nostri siti. Vorrei ringraziare tutti i nostri dipendenti dedicati per aver fornito alla Boeing prodotti di così alta qualità. Apprezziamo la nostra partnership strategica con Boeing per sostenere le molteplici piattaforme militari in uso in tutto il mondo, e questo riconoscimento aiuta a dimostrare che stiamo andando nella giusta direzione nel gettare le basi per una crescita continua”.

 

What do you want to do ?

New mail

(I-TALICOM)