Amazon Music e Disney Music Group portano più di 50 colonne sonore su Prime Music

320

MILANO – Attraverso una collaborazione volta a offrire la migliore collezione di colonne sonore, Disney Music Group e Amazon Music hanno annunciato oggi che più di 50 colonne sonore dei classici animati Disney, Disney Pixar, oltre a titoli selezionati da Disney Junior, Marvel Studios e Lucasfilm sono ora disponibili per lo streaming su Prime Music per la prima volta in Germania, Francia, Italia, Spagna, Messico, Giappone e Australia. Questi Paesi si uniscono agli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito, dove il lancio è stato precedentemente annunciato il 29 agosto 2018.

La collezione presenta una vasta gamma di brani per famiglie che originano dagli ultimi 9 decenni, comprese le colonne sonore di film d’animazione come Oceania, Frozen, La Sirenetta, La Bella e la Bestia, Biancaneve e i Sette Nani; le colonne sonore di Disney•Pixar tra cui Coco e Toy Story; registrazioni di show di Broadway come Aladdin e Il Re Leone; e colonne sonore selezionate di film live action come Black Panther, Thor: Ragnarok, Ant-Man e altri ancora. È inoltre disponibile la colonna sonora della serie TV Disney Junior di successo The Lion Guard: Disney Junior Music.

Precedentemente disponibili come parte del catalogo completo del servizio di streaming musicale di Amazon, tutti gli iscritti a Prime in Germania, Francia, Italia, Spagna e Messico possono ora accedere a queste raccolte tramite Prime Music. Gli ascoltatori di Prime Music possono anche accedere alla nuovissima playlist con brani da Oceania, Frozen e altri titoli, oltre a più di un milione di brani, senza pubblicità, come parte del loro abbonamento Prime. La playlist e la lista completa di nuovi titoli sono ora disponibili per lo streaming su Amazon Music oppure basta semplicemente chiedere “Alexa, riproduci la playlist Disney Hits su Amazon Music” su tutti i dispositivi abilitati per Alexa o attraverso la app Amazon Music per iOS e Android.

(I-TALICOM)