MILANO – Dynabook Europe GmbH (ex Toshiba Client Solutions Europe GmbH) annuncia la disponibilità di un nuovo software che comprende le funzionalità Task Flow progettate per migliorare efficienza, qualità e flessibilità operativa. Il prodotto offre offre funzionalità avanzate per gli smart glass a realtà assistita dynaedge
con vision de suite 3.0. Il tutto progettato per migliorare l’efficienza, la qualità e la flessibilità operativa dei clienti aziendali. L’integrazione di queste funzionalità consolida ulteriormente la soluzione dynaEdge DE-100 e gli smartglass Viewer AR100 come la prima soluzione per l’Assisted Reality a livello enterprise basata su Windows disponibile sul mercato.
Vision DE Suite 3.0 è un software progettato per massimizzare le funzionalità dell’innovativa soluzione smart glass AR dynabook. Le nuovi funzioni sono intuitive, facili da usare e ideali per chi opera in settori che richiedono hands-free, istruzioni passo a passo, come nell’ambito di manutenzione e assistenza, procedure produttive e formazione.
Vision DE Suite sul mini-PC mobile dynaEdge DE-100 sfrutta la potenza e le prestazioni di Windows 10 Pro per offrire la soluzione richiesta, garantendo la protezione della rete IT.
I vantaggi delle nuove funzionalità Task Flow comprendono:
Task flow hands-free: quando si utilizza un Taskflow attraverso dynaEdge e AR100 HMD (Head Mounted Device), il dipendente riceve istruzioni precise e può lavorare in tutta sicurezza a mani libere, senza far riferimento allo schermo di un computer o a un manuale stampato. Inoltre, il controllo vocale può essere abilitato per consentire di navigare senza lasciare il lavoro che si sta svolgendo.
Creazione del flusso di lavoro: il Taskflow può essere creato come una sequenza all’interno di un browser web, grazie al comando drag and drop, che consente ai progettisiti di integrare semplicemente audio, video, foto e PDF per creare istruzioni altamente dettagliate e materiale di formazione. Poiché il Taskflow stabilisce come deve essere eseguita una determinata fase, le possibilià di errore si riducono.
Assegnazione del flusso di lavoro: i Taskflow possono essere assegnati a dipendenti singoli o gruppi. Grazie al Taskflow, visibile al dipendente attraverso il Viewer AR100, è possibile incrementare l’efficienza fornendo le istruzioni nel momento esatto e può essere eseguito per un numero di volte determinato o per un tempo infinito. Se un lavoratore ha bisogno di ulteriore assistenza per portare a termine un processo utilizzando Taskflow, Vision DE Suite permette anche di chiamare da remoto un esperto qualificato per risolvere il problema il più velocemente possibile e ridurre i potenziali errori.
Reporting del flusso di lavoro: ogni fase del Taskflow viene registrata e può essere documentata per garantire l’idoneità degli standard di qualità e il controllo del processo.
L’arrivo di Vision DE Suite 3.0 si basa sulle funzionalità degli smartglass dynaEdge AR, che comprendono: Video Collaboration Live, Photo Capture, Video Capture, PDF, Photo e Video Viewer, Sincronizzazione dei file in tempo reale, Console di gestione da remoto, Navigazione/Controllo flessibile, comandi vocali e alert in tempo reale. Dynabook offrirà anche la versione di Vision DE Suite 3.0 senza funzionalità Task Flow.

(I-TALICOM)