Flex Note e Slidable, i nuovi pieghevoli di Samsung svelati al Ces 2022

230

LAS VEGAS – Al Ces 2022, Samsung ha svelato in anteprima come potrebbero essere i nuovi smartphone pieghevoli.

Il primo telefono del colosso coreano è il Flex Note,  un modello dotato di tre schermi, che può passare da un pannello da 13 ad uno di 17 pollici. Il Flex Note, promette di  eliminare la necessità di portarsi dietro un tablet o anche un portatile, poiché ha il vantaggio di poter coprire una serie di operazioni più complesse, a cui oggi si può far seguito solo con un notebook, nonostante le dimesioni siano ridotte.

L’altro pieghevole è invece il Flex Slidable, munito invece di apertura a scorrimento, grazie alla pressione di un singolo tasto, così da preservare il suo funzionamento. Lo Slidable nasconde, sotto il display principale, uno schermo più piccolo a scorrimetio che ne amplia la superficie touch.

Sia Flex Note che Slidable sono dei concept, ma non si esclude che Samsung parta da qui per sperimentare nuove soluzioni di foldable

Al Ces di Las Vegas, la Samsung ha anche presentato lo smartphone Galaxy S21 Fe e la nuova gamma di televisori, che potranno mostrare le opere digitali in Nft (non-fungible token).

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments