INEOS Grenadier vince il premio “Best Design and Innovation” agli Scottish Car of the Year Awards 2021

364

LONDRA – INEOS Grenadier 4X4 ha vinto il premio “Best Design and Innovation” agli Scottish Car of the Year (SCOTY) Awards 2021. La giuria ha apprezzato la funzionalità del fuoristrada, sottolineando quanto sia particolarmente adatto per affrontare i terreni più impervi della Scozia.

Ogni anno, l’Association of Scottish Motoring Writers (ASMW) organizza questo evento per valutare e identificare i migliori veicoli e i risultati più significativi nell’industria automobilistica in oltre 15 categorie. Gli SCOTY Awards 2021, che si sono svolti presso il Dalmahoy Hotel & Country Club di Edimburgo il 25 novembre, quest’anno hanno celebrato i 60 anni dell’ASMW.

 

Jack McKeown, Presidente dell’ASMW, ha dichiarato: “Qui in Scozia amiamo il fuoristrada senza compromessi, come quello che INEOS ha realizzato con Grenadier. Pur ispirandosi ai leggendari 4X4, il nuovo veicolo vanta una personalità unica e inconfondibile. È pensato con un unico scopo: costeggiare i laghi più selvaggi e arrampicarsi sui munro, le tipiche alte montagne scozzesi. INEOS Grenadier è il meritato vincitore del nostro premio Best Design and Innovation perché è riuscito a soddisfare pienamente le sue prerogative”.

Toby Ecuyer, Responsabile del Design di INEOS Group, ha affermato: “Vincere un premio per il design di Grenadier è molto gratificante. Ogni decisione è stata presa per centrare l’obiettivo, e ciò che ne consegue è un’estetica razionale e intuitiva. Il fatto che a guidarci sia stato l’aspetto ingegneristico non significa che non abbiamo prestato attenzione anche al suo look; al contrario, l’abbiamo reso ancor più interessante con elementi come i sobri fari rotondi e le barre portatutto. Per i proprietari è una sorta di tela bianca da personalizzare, un mezzo perfetto per l’off-road che si può adattare alle esigenze personali”.

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments