La Land Rover Series IIA debutta al Concorso di Eleganza 2021

184

MILANO – Bridge of Weir Leather, fornitore esperto di pelli automobilistiche pregiate per i marchi di auto di lusso più rispettati al mondo, è lieto di ospitare il primo debutto pubblico di una nuova versione elettrica della leggendaria Land Rover Series IIA al Concorso di Eleganza 2021 questo fiense ttimana

Completamente restaurato e aggiornato con un powertrain elettrico all’avanguardia, il nuovo veicolo classico a zero emissioni proviene dalla società leader nella tecnologia EV Everrati, e sarà in mostra presso il recinto dei membri di Bridge of Weir a Hampton Court Palace dal 3 al 5 settembre.

Dai sedili anteriori riscaldati alla panca posteriore, la Serie IIA è dotata di pelle Bridge of Weir in tutto, con Everrati che ha specificato Chestnut Automotive Nappa. Proveniente dalle migliori razze locali dell’altopiano, solo le pelli OX sono utilizzate a causa della tenuta richiesta quando si produce una pelle ad alte prestazioni. Questa pelle è stata progettata per soddisfare gli standard esigenti dei requisiti di prestazione moderni, pur mantenendo la morbidezza e la bellezza naturale intrinseca della pelle.

Il nuovo modello si unisce ad altre cinque ‘icone’ automobilistiche nel recinto dei membri di Bridge of Weir; la McLaren Speedtail, Range Rover SV Autobiography Ultimate Edition, Aston Martin DBX e due auto dalla collezione personale di David Gandy, una Jaguar XK120 e una Porsche 356 C. Tutti e sei i veicoli presentano la pelle Bridge of Weir.

Justin Lunny, fondatore e CEO di Everrati Automotive Limited: “La nostra missione è quella di creare auto all’avanguardia, desiderabili e sostenibili, ognuna con l’anima di un’icona. Per fare ciò è necessaria un’attenzione senza pari ai dettagli, una competenza tecnica e partner esperti. Per gli interni di questa nuova versione elettrica della leggendaria Serie IIA, c’era solo una scelta: la pelle Bridge of Weir. Non solo la loro pelle è di altissima qualità, ma è anche la pelle per automobili a più bassa intensità di carbonio al mondo, che si aggiunge alla missione globale di sostenibilità di Everrati”.

Jamie Davidson, Direttore, Bridge of Weir Leather Company: “Siamo lieti di ospitare il primo debutto pubblico della versione elettrica di Everrati della Land Rover Series IIA presso il nostro recinto dei membri al Concours of Elegance. Bridge of Weir produce la migliore pelle per l’industria automobilistica da più di un secolo – e l’innovazione è al centro di ciò che l’azienda fa. Per noi, la sostenibilità e la qualità premium vanno di pari passo”.

 

(I-TALICOM)