MILANO – ASUS amplia ulteriormente la propria rete di rivenditori sul territorio italiano con l’obiettivo di continuare a rafforzare e implementare il servizio di consulenza ai propri utenti tramite un network di partner specializzati. Fra le ultime aggiunte ad una rete già forte e ben assestata, si registrano Computer Valley a Torino e Giaca a Pozzuoli (NA), già operativi entrambi, e Noratech di Chiavenna (SO), che aprirà le porte al pubblico nelle prossime settimane.

 

La presenza sul territorio di ASUS si rafforza e amplifica dunque tramite l’apertura di tre nuovi punti vendita progettati per offrire supporto al consumatore, in ogni fase del customer journey. Prima fra tutti Giaca, società informatica che da oltre 20 anni supporta il processo di digitalizzazione di privati e pubblica amministrazione. Il punto vendita rappresenta il primo presidio ASUS nella regione campana, e garantirà ai consumatori locali la possibilità di incontrare, in tutta sicurezza, consulenti esperti e specializzati a cui rivolgersi per qualsiasi genere di esigenza.

 

Si unisce alla rete pre-esistente di Gold Store piemontese Computer Valley, che raggiungerà in maniera ancora più capillare gli utenti del sud di Torino e provincia. Oltre a una vasta sezione acquisti, lo spazio offre un’area minilan in cui testare al meglio l’offerta gaming firmata ASUS Republic of Gamers. In questo modo tutti i videogiocatori appassionati potranno scoprire e immergersi nell’esperienza utente di altissimo livello garantita dal brand.

 

A Chiavenna infine aprirà prossimamente Noratech, punto vendita progettato per offrire ai consumatori della provincia di Sondrio le ultime novità del mondo ASUS e la migliore customer experience in un ambiente totalmente rinnovato. I nuovi spazi dedicati ad ASUS riprenderanno la filosofia del brand e accompagneranno gli utenti in ogni fase del proprio acquisto, garantendo alta professionalità e preparazione da parte degli addetti alla vendita e alla consulenza.

 

L’apertura di tre nuovi Gold Store rappresenta un significativo potenziamento dei canali di vendita del marchio ASUS, che ora contano di 26 sedi totali disseminate su tutto il territorio nazionale: “Grazie a queste tre nuove aperture strategiche siamo sicuri di poter essere ancora più vicini ai nostri utenti, per fornire loro il massimo dell’esperienza d’uso dei nostri dispositivi tramite servizi di consulenza qualificati, un ecosistema di prodotti che risponda agli ultimi trend tecnologici e una customer experience memorabile”, dichiara ASUS.

 

Tutti i negozi Gold Store si compongono di un design minimalista, materiali originali e raffinati e un’atmosfera accogliente e rilassante. Tutti principi in linea con la filosofia ASUS, innovativa, creativa e all’avanguardia.

(I-TALICOM)