LEXAR: la scheda 2000x SDHC/SDXC UHS-II nominata Best Memory Card

148

MILANO – Lexar è lieta di annunciare che la scheda Lexar Professional 2000x SDHC/SDXC UHS-II è stata ritenuta Best Memory Card 2020 dalla prestigiosa rivista inglese Photography News.

Questa card altamente affidabile è stata premiata perché offre prestazioni di livello professionale: acquisisce e trasferisce infatti rapidamente foto e video 1080p Full-HD, 3D e 4K di alta qualità con una velocità in lettura fino a 300MB/s e in scrittura di 260 MB/s, permettendo quindi di sfruttare appieno le più recenti funzioni per foto e video di reflex, fotocamere di qualità cinematografica e 3D.

È inoltre super resistente, impermeabile e costruita per resistere a urti, vibrazioni, sbalzi di temperatura e persino ai raggi X.

Le schede Lexar Professional 2000x SDHC/SDXC UHS-II, disponibili nelle capacità di 32GB, 64GB e 128GB, sono corredate da un lettore SD UHS-II che permette di trasferire rapidamente i file dalla scheda al computer. L’alta velocità della scheda accelera notevolmente l’intero workflow e permette di tornare subito dietro l’obiettivo.

Per aumentarne la versatilità, poi, le schede sono anche retrocompatibili con i dispositivi UHS-I, eseguendo fino alle soglie massime di velocità UHS-I. Le schede funzionano anche con dispositivi non UHS-I più vecchi, con prestazioni a velocità di Classe 10.

 

 

(I-TALICOM)