LEXAR lancia due nuovi lettori Multi-Card: il compatto 2-in-1 e il professionale 3-in-1

197

MILANO Lexar, marchio leader nelle soluzioni di memoria flash, ha annunciato il lettore USB 3.1 Lexar® Multi-Card 2-in-1 e il lettore USB 3.1 Lexar® Professional Multi-Card 3-in-1.

Lettore compatto Multi-Card 2-in-1

Progettato per trasferimenti rapidi di foto e video su più schede, questo Reader è un must per chi utilizza smartphone, action cam e fotocamere e, in generale, per coloro che desiderano risparmiare tempo con trasferimenti simultanei e da scheda a scheda.

Il lettore USB 3.1 Lexar Multi-Card 2-in-1 funziona con schede SD™ e microSD™ e sfrutta la tecnologia USB 3.1 per trasferire file ad alta velocità dalla scheda al computer. Con velocità fino a 312 MB/s (legge fino a 5 volte più velocemente dell’USB 2.0)1, è possibile migliorare significativamente il flusso di lavoro e massimizzare la larghezza di banda.

 

Lettore professionale Multi-Card 3-in-1

Studiato per soddisfare le esigenze avanzate dei professionisti della fotografia e del video che cercano di ottimizzare il loro flusso di lavoro, questo lettore altamente versatile offre un modo pratico ed efficace per trasferire rapidamente i file tra più schede e il PC senza bisogno di una fonte di alimentazione aggiuntiva.

Sfruttando la tecnologia USB 3.1 questo lettore offre grandi prestazioni per trasferimenti di file ad alta velocità fino a 312 MB/s per SD™ e microSD™, oltre a 160 MB/s per le schede CompactFlash®, sia dalla postazione di lavoro a casa o in ufficio sia in viaggio. È anche retrocompatibile con UHS-I (fino a 170 MB/s)1 in modo da poter migliorare significativamente il flusso di lavoro e massimizzare la larghezza di banda.

“Il lettore Lexar Professional Multi-Card 3-in-1 Reader è stato progettato per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che possono utilizzarlo a casa o ovunque la loro giornata lavorativa li porti. Il lettore 3-in-1 supporta le tre schede di memoria più comunemente utilizzate, il che lo rende estremamente versatile, e viene fornito con un cavo USB 3.1 per contribuire a velocizzare il workflow”, ha dichiarato Joel Boquiren, Senior Director, Global Marketing.

Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a controlli approfonditi nei laboratori di qualità di Lexar, con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.

(I-TALICOM)