NIKON PROSTAFF 3S: il binocolo resistente, compatto e impermeabile perfetto per l’outdoor

118

TORINO – Elegante e leggero, il binocolo Nikon PROSTAFF 3S è il compagno ideale per le attività all’aria aperta, come l’osservazione della natura, il trekking e l’escursionismo.

Il corpo compatto, il rivestimento in gomma antiurto e la comoda impugnatura lo rendono facile da trasportare e maneggiare; inoltre, essendo impermeabile e anti-appannamento, può essere usato in ogni condizione atmosferica.

Il PROSTAFF 3S è disponibile in due modelli: 8×42 e 10×42. Entrambi offrono un ampio campo visivo senza sacrificare la distanza di accomodamento dell’occhio per una più semplice individuazione dei soggetti, specie di quelli in movimento come gli uccelli selvatici. Le lenti con rivestimento multistrato e il rivestimento del prisma, realizzate entrambe nel vetro Eco-glass di Nikon, assicurano immagini nitide e luminose in ogni condizione. Inoltre, le conchiglie oculari in gomma multi-click facilitano il corretto posizionamento dell’occhio.

Il binocolo Nikon PROSTAFF 3S integra, in sostanza, prestazioni ottiche superiori, facilità d’uso in ogni condizione ambientale e comoda trasportabilità: difficile resistergli!

Funzioni principali del binocolo Nikon PROSTAFF 3S:

· Massima leggerezza

· Prismi altamente riflettenti per una maggiore luminosità

· Lenti con rivestimento multistrato

· Il design del binocolo Nikon PROSTAFF 3S con ampia distanza di accomodamento dell’occhio offre un campo visivo chiaro anche a chi porta gli occhiali

· Conchiglie oculari con regolazione multi-click facilitano il corretto posizionamento dell’occhio

· Il binocolo Nikon PROSTAFF 3S è Impermeabile (fino a 1 m per 10 minuti) e anti-appannamento

· Rivestimento in gomma per garantire resistenza agli urti e una presa stabile e confortevole

· Per tutti i prismi e le lenti si utilizzano componenti ottici realizzati in vetro Eco-glass, privi di piombo e arsenico

(I-TALICOM)