Partner Growth Summit 2020: HPE svela nuovi programmi per il Canale e novità su HPE GreenLake per aiutare i partner a fornire l’esperienza Cloud ovunque

144

SAN JOSE – Hewlett Packard Enterprise (HPE) ha annunciato una serie di proposte as-a-Service e di iniziative destinate ad aiutare i suoi partner di canale ad ampliare le opportunità di business, accelerare la delivery e trasformare le relazioni con i clienti attraverso nuovi servizi cloud e una rivoluzionaria piattaforma software HPE. I nuovi servizi dloud e le nuove proposte HPE GreenLake ottimizzate per Edge, Data Center e co-location forniscono ai clienti livelli di velocità e innovazione inediti. HPE ha inoltre comunicato l’intenzione di estendere ai suoi partner l’accesso ad HPE GreenLake Central per ampliare la collaborazione e le vendite as-a-Service. HPE ha infine presentato aggiornamenti al programma per il Canale HPE Pro Series per aiutare i partner HPE a potenziare la formazione e aumentare le competenze sulle soluzioni.

 

“HPE GreenLake ci fornisce il 100% di uptime, e il suo modello di “predictable pricing” ci sta già aiutando a ridurre i costi”, ha commentato Ed Hildreth, Manager of IT Distributed Systems di Mohawk Valley Health System. “Grazie all’esperienza simile a quella del Cloud, quando abbiamo avuto bisogno di attivare rapidamente nuove funzionalità e risorse per fronteggiare la pandemia COVID-19, abbiamo potuto farlo facilmente senza alcun ritardo. Siamo estremamente soddisfatti di HPE GreenLake e prevediamo di sfruttare ancora questo modello per i nuovi ospedali che entreranno a far parte del nostro sistema”.

 

“Così come il settore si è trasformato con il Cloud pubblico, anche il nostro approccio al business è cambiato Il nuovo obiettivo è affrontare le sfide di business dei clienti andando oltre la semplice soluzione tecnologica. E, come società, consideriamo HPE GreenLake un tassello fondamentale per poterlo fare”, ha commentato C.R. Howdyshell, Presidente di Advizex, un Platinum Partner HPE. “Scegliendo HPE GreenLake per il nostro cliente Mohawk Valley Health System siamo stati in grado di fornire un’esperienza Cloud con performance di tutto rispetto e decisamente più convenienti dal punto di vista economico rispetto al Cloud pubblico. HPE GreenLake è disegnato per accompagnare il cliente nel suo sviluppo di business, senza la necessità di acquistare sempre nuova infrastruttura.

Sono più di 700 i partner dell’ecosistema di canale HPE attivamente impegnati nel proporre HPE GreenLake al mercato, con un aumento del 47%1 anno su anno degli ordini di HPE GreenLake generati dai partner. HPE GreenLake è diventato il punto focale per promuovere la trasformazione digitale dei clienti e una fonte di business per un numero costantemente crescente di partner. Il programma HPE GreenLake for Partners è uno dei più competitivi dell’intero settore, con rebate notevoli e la possibilità per i partner di associare i propri servizi alle proposte a consumo per i clienti.

 

“Possiamo contare su una community di partner di altissima qualità che permette ai nostri clienti di trasformare il business con nuovi livelli di velocità e innovazione”, ha sottolineato Paul Hunter, Worldwide Head of Partner Sales di HPE. “I nostri partner giocano un ruolo essenziale sia nel delineare che nell’eseguire la nostra strategia: diventare una edge-to-cloud platform-as-a-service company. L’offerta di servizi cloud che rendiamo oggi disponibili ai partner incrementerà le loro opportunità di vendita, aiutandoli a servire meglio i nostri comuni clienti ampliando più velocemente la scala e l’estensione di HPE GreenLake”.

 

In particolare, in occasione del Partner Growth Summit 2020 – in edizione virtuale – HPE ha annunciato:

 

Accelerazione della delivery di HPE GreenLake

La nuova generazione di servizi cloud HPE GreenLake propone un’esperienza di delivery accelerata per i partner e i loro clienti. I partner possono rispondere rapidamente alle richieste delle aziende, razionalizzando il processo di delivery, riducendolo a soli 14 giorni dal momento dell’ordine a quello dell’attivazione. Basati su elementi pre-integrati, i nuovi servizi cloud sono ora disponibili in configurazioni Small, Medium e Large, tutte velocemente scalabili. Grazie a questo approccio standardizzato e concentrato sulle soluzioni, i partner HPE possono fornire ancora più facilmente quotazioni ai loro clienti.

(I-TALICOM)