Presentate al CES 2022, Venu 2 Plus e vívomove Sport, le novità smartwatch firmate Garmin

210

GARMIN VENU 2 PLUS
LO SMARTWATCH PER EFFETTUARE CHIAMATE DIRETTAMENTE DAL POLSO

Garmin annuncia il lancio di Venu® 2 Plus, il nuovo smartwatch con GPS integrato che si è aggiudicato il premio CES 2022 Innovation Awards. La novità più importante del Venu 2 Plus di Garmin è la possibilità di effettuare e rispondere alle chiamate direttamente dal polso oltre all’opportunità, grazie alla compatibilità con Siri, Google Assistant e Bixby, di sfruttare l’assistente vocale del proprio smartphone per inviare messaggi, fare domande, controllare i dispositivi della smart home e ascoltare la musica caricata tramite l’altoparlante integrato.
Queste funzionalità si aggiungono alla vasta gamma di opzioni dedicate alla salute, al benessere e al fitness già presenti nella serie Venu 2, tra cui: monitoraggio del sonno, dello stress e dell’energia corporea grazie alla funzione Body Battery™, pulsossimetro e una ampia varietà di opzioni per il fitness e l’allenamento, oltre alle funzioni dedicate alla salute della donna. Grazie al display AMOLED e alla batteria che può durare fino a nove giorni, il nuovo Venu 2 Plus garantisce una fotografia accurata del benessere personale. Inoltre, Venu 2 Plus è dotato delle tradizionali funzionalità Garmin quali smart notification, pagamenti contactless tramite Garmin Pay™ e infinite possibilità di personalizzazione dello schermo.

GARMIN VÍVOMOVE® SPORT
LO SMARTWATCH IBRIDO CHE CONIUGA STILE E FUNZIONALITÀ

Garmin presenta il nuovo vívomove® Sport: uno smartwatch ibrido con lancette analogiche che nascondono uno schermo touchscreen monocromatico di ultima generazione. Pensato per chi desidera rimanere connesso e monitorare il proprio benessere fisico senza rinunciare all’eleganza della tradizione, vívomove® Sport offre una serie di funzioni ideate per il controllo della salute personale, come la rilevazione dell’energia corporea grazie alla funzione Body Battery™, il monitoraggio dello stress quotidiano, il controllo avanzato della qualità del sonno, app sportive, connessione GPS e molto altro.
Le colorazioni, nuove e originali, rendono vívomove® Sport un indispensabile accessorio del benessere. Dall’aspetto di un orologio tradizionale analogico, vívomove® Sport cela tutta la tecnologia di un moderno smartwatch: ispirato al trend del lusso, dispone di un cinturino in silicone con quadrante coordinato. Disponibile in colorazioni calde e in un verde tenue che rievoca l’estetica sofisticata del benessere, sfoggia eleganti rifiniture in metallo che aggiungono dimensione e regalano una lucentezza che richiama la contemporaneità.

(I-TALICOM)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments