ROMA – Per la seconda volta in due anni, Hans Vestberg, Chairman and Chief Executive Officer di Verizon, ha tenuto il discorso di apertura del Consumer Electronics Show (CES). Nel 2019, Vestberg aveva annunciato che il 5G di Verizon avrebbe inaugurato la “Quarta rivoluzione industriale”. In questa edizione 2021, grazie a una serie di use case ha spiegato l’impatto di questa tecnologia su settori come sport, istruzione, musica live e connected community.

“Il mondo ha subito un cambiamento significativo dall’ultima volta che Verizon ha aperto il CES, nel 2019. La rivoluzione digitale ha subito un’enorme accelerazione che vede al centro la tecnologia 5G” ha affermato Hans Vestberg “Il futuro del lavoro, dell’apprendimento, della telemedicina, della vendita al dettaglio e dello streaming è già adesso realtà. E siamo solo all’inizio. Il 5G non è soltanto un’altra innovazione tecnologica, ma è la piattaforma che rende possibili altre innovazioni”.

Durante la sua presentazione, Vestberg ha annunciato diverse novità che coinvolgono alcuni partner tra cui NFL, UPS, Live Nation Clubs and Theatres, The Met e Smithsonian.

A questo link è possibile vedere il video completo del suo intervento e il dettaglio degli annunci fatti da Verizon dal palco del CES 2021.

 

What do you want to do ?

New mail

(I-TALICOM)